Ke ne pensate di scarpe da ricambio io sinceramente ero contraria x ke sono una ke vive con i tacchi sempre e nn so rinunciare mai a un tacco 12 idem x mia amica xo ho cominciato cambiare idea quanto un mese fa sono stata al suo matrimonio lei è come me mai senza tacchi e x suo matrimonio nn voleva le scarpe da ricambio anche se tutti li avevano consigliato... In poche parole lei nn è riuscita a divertirsi come voleva x ke dopo 6 ore ke era in piedi era a pezzi e mentre tutti ballavano lei era seduta... Da lì ho cominciato a pensare a secondo paio di scarpe ke ne pensate voi
Preferisco le prime ballerine...anche se personalmente sceglierei una decoltè con tacco basso tipo 3cm. Spero di trovarle così...le indosserei tutto il giorno senza stancarmi eccessivamente e slanciando comunque la figura, anche se non in modo eccessivo
Beh anch'io ho sempre creduto di poter resistere Tt la giornata con i tacchi ma sempre più spesso sento spose ke hanno scarpe di ricambio x poter godere a pieno la loro giornata più bella... Mi che forse valuterò anch'io questa cosa.. Cmq delle foto ke hai postato preferisco la n 4
Sposa VIP
Dicembre 2017
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scarpe di ricambio assolutamente sì! Non per il tacco,ma perché saranno nuove,cone ha già detto una sposina!io preferisco quelle da ginnastica alle ballerine!
Anch'io come te sono abituata a portare sempre tacchi..
se la tua amica alla fine si è ritrovata ad aver troppo male per ballare secondo me è solo perchè le scarpe erano nuove non per il tacco in sè..
io ho deciso per le scarpe di ricambio non per paura di aver male con i tacchi ma più che altro perchè siamo sulla spiaggia e fornirò delle infradito per tutti gli invitati quindi anche per me e fm
Io sono contro le scarpe da ginnastica o ballerine x il grn delle nozze...tra le due preferisco un modello tipo all star xke le ballerine sono terrificanti...oggi vanno tantissimo di moda le scarpe con il tacco basso quindi donne nn abbiamo scuse...io voglio le il mio uomo deve mangiarmi con gli okki e non guardarmi e dire che carina
Io mi metto tacchi alle 8 del mattino e li tolgo se mi va bene verso le 22 mia amica idem ... Quindi visto sua esperienza mi sa ke ascolterò consiglio di tutte voi sposine qui io mi porterò poi se mi serve c'è lo se no nn fa niente xo almeno nn mi rovino mio gg speciale
Per una mia amica sposa nel 2013 le scarpe gliele ho regalate io. Ha fatto un paio di scarpe alte, tacco 10 plateau 2, per la cerimonia, dopo si è messa un paio di ballerine fatte con la stoffa del kilt dello sposo... erano bellissime, e le usa tutt'ora!
Io ho usato il secondo paio di scarpe ed è stata assolutamente la miglior decisione che potessi prendere!!!
Per evitare che il vestito mi andasse sotto i piedi, ho preso delle sneakers panna stile converse della cafè noir con zeppa interna e le ho fatte personalizzare con il logo del nostro matrimonio... beh alle 4 del mattino ancora saltavo e ballavo senza problemi. Falle assolutamente e te lo porti dietro, poi se vuoi hai il cambio altrimenti avrai un nuovo paio di scarpe post wedding
Le converse bianche di pizzo sono uno spettacolo... io ho messo queste alle 20 (ero sui tacchi dalla mattina alle 10.30!!!) Sono in pizzo argento e nero della guess
Oddio mi hai messo un dubbio...pure io vivo sui tacchi ma se anche la tua amica ha iniziato a soffrire, forse è il caso che penso pure Iò al secondo paia di scarpe