Pescara, Pescara · Da Maggio 2015
Mi vedo una ragazza semplicissima.. Ho 22 anni.. E sono pazza del mio uomo.. Non vedo l'ora di sposarlo per cominciare la nostra vita insieme
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Marina
3783 giorni fa
3783 giorni fa
Ho creato un post
3784 giorni faK mi dite della location new Gilda a brecciarola (ch)??
3784 giorni fa
Ho creato un post
3784 giorni faSpose e sposi di Montesilvano sapete dirmi come funzionano i corsi prematrimoniali delle nostre parrocchie? (Sopratt Sant'Antonio e madonna del Carmine) thank You ;-)
Ho creato un post
3784 giorni faSalve belle spose.. Io e fm abbiamo intenzione di sposarci in giugno 2017 ma ancora non blocchiamo nulla.. Vi volevo chiedere visto K non ci sono mai stata se qualcuno ha avuto la possibilità di visitare villa lanfaloni a Montesilvano (pe) e se...
Ho creato un post
3799 giorni faCiao sposine.. Io e fm vorremmo sposarci in giugno 2017 ma N abb ancora prenotato nulla solo idee mooolto teoriche.. Siamo in ritardo? Qnd dovremmo incominciare a vedere per la location? Voi avete già fatto qualcosa per il 2017?
Ho partecipato al post di Giorgia
3936 giorni fa
3959 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3973 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3974 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3975 giorni faCare spose secondo voi c'è un età giusta x sposarsi sia da parte delle donne che dagli uomini? O conta solo la solidità e l'amore che c'è tra la coppia? A quanti anni avete deciso di sposarvi? A k età vi siete sposati i vi sposerete?
Ho creato un post
3975 giorni faCiao ragazze.. Manca ancora tantissimo x il mio grande giorno.. Ma volevo chiedere alle ragazze di pescara o comunque dell'Abruzzo che si sposeranno prossimamente quale secondo voi è il negozio migliore per acquistare il vestito per il giorno più...
Fotografi garanzie ANFM