Novara, Novara · Da Maggio 2015
Penso che il 16-09-2021 sarà il giorno più importante dell'anno!
- Sposo Curioso
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1820 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1820 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1820 giorni faContinuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉 Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?...
Ho partecipato al post di Silvio
1821 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1824 giorni fa
1824 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Ho partecipato al post di Sara
1824 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1824 giorni fa
1824 giorni faCiao Community! Oggi "gossippiamo" un po', che ne dite?🤓 Secondo voi, tra queste coppie Vip, chi potrebbe convolare a nozze nel 2021? 1. Giorgia Palmas e Filippo Magnini Stanno insieme dal 2018 e sono diventati da poco genitori (lei per la seconda...
Ho creato un post
1824 giorni faW il 16-09!!!🔥🔥🔥
Ho partecipato al post di M.laura
1824 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1825 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1825 giorni fa
1825 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1825 giorni fa
1825 giorni faCome saranno le vostre bomboniere?
Fotografi garanzie ANFM