- Matrimonio
- Community
Silvio
Novara, Novara · Da Maggio 2015
Penso che il 16-09-2021 sarà il giorno più importante dell'anno!
- Sposo Curioso
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
dopo 13 anni, matrimoni alle spalle da parte di entrambi, 3 figli, una casa, un cane, un gatto e una tartaruga...è arrivato finalmente dopo tantissimi sacrifici il grande passo...
Il racconto del mio matrimonio
Il 16 settembre 2021 abbiamo vissuto una vera favola. Un sogno. La magia più bella. Alla Tenuta del Sole, nel parco di diecimila metri quadrati è stato celebrato il rito simbolico,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
11
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
48
Ciao! Sto pensando alle bomboniere per il mio matrimonio... Ho davvero pochissime idee e un budget ridotto per cui ogni idea che mi viene in mente la scarto dopo aver guardato il prezzo.Avevamo in...
Sposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! E non poteva non essere sulla "regina del ricevimento": la torta nuziale!🍰 Naked cake, con pasta di zucchero, ruffle, drip o all'italiana! Come sarà la...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1668 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
Ho partecipato al post di Brena
1672 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valéria
1700 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM