Taranto, Taranto · Da Giugno 2015
ciao! sono anna e sono fidanzata da 4 anni con francesco, il 3 settembre 2016 ci sposeremo ! non vediamo l ora :D
- Sposo VIP
- 5.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3787 giorni fa
Ragazze...finalmente siamo arrivati ad una scelta...ecco i finalisti. ....voi quale preferite?? 1 o 2 ??
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3796 giorni fa
Sera a tutte,stiam guardando il boss delle cerimonie... E ci siamo sempre chiesti una cosa... Ma sto castello e far un ricevimento li quanto costa?????? Lo sapete???
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3804 giorni fa
Mi rivolgo a voi che siete ferratissime su questi argomenti! La mia domanda è: cosa costa in media un bouquet tipo quello della foto? Questo per capire se la cifra che mi hanno chiesto è ragionevole o no. esempio
Ho caricato una foto nel post di Maria
3812 giorni fa
Buongiorno bellissime, Sono una di quelle persone che avrà la fortuna di indossare l'abito da sposa ? una seconda volta.......ebbene si.....siccome una settimana dopo organizzeremo un altro piccolo ricevimento nel mio paese natale festeggiando con i...
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3814 giorni fa
Ciao Ragazze..volevo chiacchierare un pochino e così ho deciso di mostrarvi il simbolo del nostro amore,la promessa più importante, ciò che rappresenta il giorno più bello della mia vita..(fino ad ora )!!!Vi piace??Il vostro com'è?
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3814 giorni fa
Volevo sapere, ma come li confezionate?E dove li posizionate? Il nome dell'invitato dove lo scrivete? Grazie a chi risponderà!
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3825 giorni fa
E via anche il tre! I giorni passano via veloci e pian piano tutte le caselle si riempiono...ieri scelte anche le partecipazioni! Sposine del 3 settembre 2016 , come procedono i preparativi? :
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3825 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Greta
3842 giorni fa
Ciao a tutte!forse qualcuna di voi puo aiutarmi..ho fercato sia qui che su internet la versione stampabile del rito della luce e
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3845 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ho caricato una foto nel post di Viky
3852 giorni fa
Ciao parlo con le ragazze di Napoli..qualcuna di voi si sposa nel castello di don Antonio che fanno vedere su real time??beh..io sono di palermo..ma sono tanto curiosa di sapere un po' di questo castello...mi piace da morire è un incanto!!ma è...
Fotografi garanzie ANFM