Molveno, Trento · Da Giugno 2015
Ciao a tutti, sono Verena ho 29 e tra 51 giorni mi sposo con l'amore della mia vita Fabio sul lago di Molveno (TN)....sono iscritta a matrimonio.com da... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Verena ho 29 e tra 51 giorni mi sposo con l'amore della mia vita Fabio sul lago di Molveno (TN)....sono iscritta a matrimonio.com da maggio 2016 e in questo anno mi ha aiutato tantissimo nei preparativi
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3322 giorni fa
Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in chiesa: con chi?
Ho partecipato al post di Monica
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paula
3322 giorni fa
Secondo voi? Quali scegliere? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Wedding bouquet: quale scegliere?
Ho partecipato al post di Paula
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Brilla
3322 giorni fa
Ciao sposine, chi come me sta facendo le prove per scegliere l'acconciatura tra le tante scelte da fare prima di dire sì? La scelta è molto varia, raccolto classico per le sposine più bon ton, raccolto spettinato per le più sbarazzine, sciolti o con...
Ho partecipato al post di Brilla
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Queen
3322 giorni fa
Salve spose e future spose, volevo chiedervi un'informazione tra le tante domande da farsi prima di dire sì: gli abiti della damigella e del paggetto chi li paga? sono a carico degli sposi oppure no? grazie mille Continua con >> Dove si...
Ho partecipato al post di Queen
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3322 giorni fa
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Fotografi garanzie ANFM