Faenza, Ravenna · Da Giugno 2015
Ho 35 anni e sono un maestra diplomata in Kizomba (danza afro-latina).
- Super Sposa
- 4.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3955 giorni faMi sono messa in contatto con ben 15 catering nell'arco di mezz'ora dalla location scelta. Uno scartato per indisponibilità nella data richiesta. Uno scartato per indisponibilità a spostarsi dalla sede (villa con catering) Uno scartato per prezzo...
Ho creato un post
3955 giorni faDì fronte alla domanda: Convivete già da tempo ma chi ve lo fa fare di sposarvi??!? Non sapete quante tasse in più andrete a pagare??!? Siamo "caduti dal pero"... Qualche sposina ben informata al riguardo c'è che ci può dare qualche delucidazione?...
Ho creato un post
3957 giorni faEcco il quaderno che ci accompagnerà durante i preparativi delle nostre nozze!
Ho creato un post
3957 giorni faPremetto che non è il mio primo matrimonio per cui sono veramente moooolto indecisa a quale abito indirizzarmi... Non ho il fisico di una modella e sono di gusti esigenti... Sulla foto l'abito mi piace davvero molto... provo ad immaginare come mi...
Ho creato un post
3957 giorni faQuesto è l'arco sotto al quale ci sposeremo. Idee su come decorarlo? Abbiamo scelto il colore lilla per cui utilizzerò dell'organza per decorare sedie e tavoli. Ma poi con lui cosa faccio??!?
Ho creato un post
3960 giorni faCiao! Avete deciso di sposarvi il 4 giugno 2016 e siete della provincia di Ravenna? ANCHE NOI!!! Se vi va potremmo parlare assieme dei rispettivi progetti e scambiare idee e opinioni. Fatevi sotto!
Ho creato un post
3961 giorni faTutte al primo matrimonio o qualcuna anche al secondo o terzo??!?
Ho creato un post
3961 giorni faTema ballo... il mio trae ispirazione ma sarà unico!
Ho creato un post
3961 giorni faQuale preferite?
Ho creato un post
3961 giorni faChissà che emozione@
Ho creato un post
3961 giorni faTutti dovranno ballare al nostro matrimonio!
Ho creato un post
3961 giorni faChissà... sicuramente lo devo provare...
Ho creato un post
3961 giorni faNon male direi...
Ho creato un post
3961 giorni faA chi non piacerebbe??!?
Ho creato un post
3961 giorni faIdee al vaglio...
Ho creato un post
3961 giorni faConsigli per realizzarla?
Fotografi garanzie ANFM