Faenza, Ravenna · Da Giugno 2015
Ho 35 anni e sono un maestra diplomata in Kizomba (danza afro-latina).
- Super Sposa
- 4.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3607 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio!!! per la confettata mi hanno chiesto 600 euro...per me la cifra è troppo alta e ho deciso che la farò da sola! per i confetti ho visto già dove acquistarli... sapete darmi consigli su dove posso acquistare on line...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3607 giorni fa
Buongiorno ragazze, seguiamo con il nostro test settimanale, Il bouquet sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3607 giorni fa
Buongiorno dolcezze, l'acconciatura più adatta al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Quale scegliereste per le vostre nozze, quella assegnata al vostro segno oppure quella relativa ad un segno zodiacale differente? Ariete Toro...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3607 giorni fa
Ciao a tutte sposeeee.... voi farete le partecipazioni on line? oppure no? Avete in mente dei siti dove poterle ordinare?????
Ho caricato una foto nel post di Santi
3607 giorni fa
Care ragazze brancolo totalmente nel buio per la torta nunziale... Cerco ricerco ma non trovo nulla!!! Vorrei una torta scenografica ma non ho visto ancora nulla che mi convinca !!! Consigli ? Idee? Grazie??
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3607 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3607 giorni fa
Ciao sposine, cosa metterete nei capelli? Io farò un semiracolto morbido laterale (avendoli lunghi), per la cerimonia in chiesa , poi x i festeggiamenti li metterò tutti indietro... mia madre mi ha comprato 10 punti luce da inserire nell acconciatura...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3608 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elly
3608 giorni fa