Faenza, Ravenna · Da Giugno 2015
Ho 35 anni e sono un maestra diplomata in Kizomba (danza afro-latina).
- Super Sposa
- 4.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3607 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio!!! per la confettata mi hanno chiesto 600 euro...per me la cifra è troppo alta e ho deciso che la farò da sola! per i confetti ho visto già dove acquistarli... sapete darmi consigli su dove posso acquistare on line...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3607 giorni fa
Buongiorno ragazze, seguiamo con il nostro test settimanale, Il bouquet sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3607 giorni fa
Buongiorno dolcezze, l'acconciatura più adatta al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Quale scegliereste per le vostre nozze, quella assegnata al vostro segno oppure quella relativa ad un segno zodiacale differente? Ariete Toro...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3607 giorni fa
Ciao a tutte sposeeee.... voi farete le partecipazioni on line? oppure no? Avete in mente dei siti dove poterle ordinare?????
Ho caricato una foto nel post di Santi
3607 giorni fa
Care ragazze brancolo totalmente nel buio per la torta nunziale... Cerco ricerco ma non trovo nulla!!! Vorrei una torta scenografica ma non ho visto ancora nulla che mi convinca !!! Consigli ? Idee? Grazie??
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3607 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3607 giorni fa
Ciao sposine, cosa metterete nei capelli? Io farò un semiracolto morbido laterale (avendoli lunghi), per la cerimonia in chiesa , poi x i festeggiamenti li metterò tutti indietro... mia madre mi ha comprato 10 punti luce da inserire nell acconciatura...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3608 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elly
3608 giorni fa
Davvero credetemi non pensavo che potesse esserci una foto così bella... io che non mi piaccio mai... e che sono così esigente con me stessa... dopo aver curato tutto nei minimi particolari... ora posso dire di essere contenta!
Ho caricato una foto nel post di Martina
3611 giorni fa
Carissime, ho letto che molte di voi, come me, faranno una doppia cerimonia, ovvero si sposeranno prima in comune e poi organizzeranno un rito simbolico nella location dove si terrà il ricevimento. Per quanto ci riguarda la 'vera' cerimonia, pur non...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3612 giorni fa
Sono triste...alla fine la mia piccola ha la febbre da ieri,il meteo da brutto e il mio sogno era sposarci all aperto siamo a -3 ... un abbeaccio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3612 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposo a luglio 2017...mi è Venuto un dubbio siccome non voglio prendere le solite scarpe da sposa bianche,basse che costano e poi non metterò più... Secondo voi X altre scarpe devo iniziare ora in questa stagione xke se no dopo in...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3612 giorni fa
Ciao ragazze! Secondo voi quanto si dovrebbero pagare più o meno le bomboniere cadauna? voi quanto spenderete all'incirca? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3612 giorni fa
Buongiorno ragazze, siccome sto preparando tutto da sola ( bomboniere , confettata , ecc ) mi date un consiglio? Quanti confetti servono a persona? Voi che confetti avete acquistato? Su internet c ' é qualche sito valido dove non costino...
3612 giorni fa
3616 giorni fa
Siamo andati a letto ora.. ho puntato la sveglia alle 6.45... ripasso mentale delle cose da fare subito domani mattina... doccia... parrucchiera alle 8.10... poi a casa dei miei. Mi aiuteranno a vestirmi... poi in comune a Brisighella x il rito...
Fotografi garanzie ANFM