Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3224 giorni faPassaporti ritiratiiiiiii..... Yeahhhhhh
Ho creato un post
3228 giorni faMenù scelto! Yeahhhhhh dieci giorni prima del matrimonio dovremo definire tutto il resto
Ho creato un post
3231 giorni faFine settimana produttivo abbiamo scelto lampadari, applique cucina, camera da letto e salotto. Abbiamo scelto il capezzale e confermato le partecipazioni e l'animazione per i bimbi il giorno del matrimonio che bellooooo............. Diminuiscono i...
Ho creato un post
3236 giorni faMamma mia dov'è finito il mio entusiasmo?????? Sono sempre un vulcano invece in questo periodo mi sento smorzata dai pensieri (mia madre e mia nonna stanno ancora male) non vedo luce in fondo a tunnel booooooooooooooooooooo.................... E'...
Ho creato un post
3240 giorni faSiete pronti per il vostro matrimonio? Avete già avvisato gli invitati e soprattutto… i testimoni? Ora è tempo di scegliere il regalo perfetto per i vostri testimoni! Se li avete eletti, probabilmente siete legati in modo speciale a queste persone,...
Ho creato un post
3241 giorni faCiao ragazze come avevo scritto tempo fa abbiamo deciso di andare in Thailandia per il viaggio D nozze. Ora M stanno riempiendo la testa con i vaccini per la febbre dengue e la febbre gialla (trasmessa dalle punture di alcune zanzare). Mi sto...
Ho creato un post
3252 giorni faMie care sposine la mia testimone di nozze ha deciso di sposarsi e mi ha chiesto di aiutarla a preparare una sorpresa per chiedere alle sue testimoni se vogliono esserlo. Quale canzone mi consigliate di mettere nel video (dove alla fine leggeranno la...
Ho creato un post
3254 giorni faBuongiorno sposine mieeee............Ecco a voi la nuova tendenza 2016 in fatto di matrimoniiiii................... È un po’ bohèmien e un po’ chic. La nuova tendenza, in fatto di matrimonio, si chiama boho-chic e ne sentiremo parlare molto....
Ho creato un post
3255 giorni faRagazze mie anch'io saluto ilo numero 2.............. Yeahhhhhh............... Siamo a - 199 giorniiiiiiiiiiiiiiiii...................... Oggi smi sento addosso un mix di emozione e paura................... - 199 giorni
Ho creato un post
3255 giorni faBuongiorno mie care sposine, oggi ci dedichiamo alle decorazioni floreali e non …… L’organizzazione di un matrimonio consta di tante scelte importanti: quella dell’abito da sposa, quella relativa al catering e ancora il fotografo che immortalerà ogni...
Ho creato un post
3256 giorni faBuongiorno mie care sposine…. Oggi vediamo le tendenze 2016 relative all’abito da sposo, il nostro amore dovrà brillare tanto quanto noi!!!!……. Si sa, durante un matrimonio gli occhi sono tutti puntati sulla protagonista e sul suo abito da sposa…ma...
Ho creato un post
3257 giorni faBuongiorno mie care sposine..... Sappiamo sempre cosa vogliamo quando si tratta di abito, scarpe e accessori. C'è una cosa, però, importantissima per completare l'outfit nuziale e per la quale spesso si ricorre ai consigli di un esperto: il bouquet....
Ho creato un post
3258 giorni faBuongiorno mie care sposine... Quando si parla di partecipazioni, menù e segnaposto….qui gli sposi hanno mille idee sui colori, sulla carta e sulla grafica. Diciamolo chiaramente, milioni di colori a disposizioni, di caratteri, di formati e di...
Ho creato un post
3259 giorni faBuongiorno mie care sposine ecco a voi una tendenza molto in voga per questo 2016…… La cara e vecchia confettata sta ormai cadendo in declino e nel 2016 verrà sostituita dal più moderno “sweet table“, ossia l’angolo dei dolci. Ovviamente non si parla...
Ho creato un post
3260 giorni faBuongiorno mie care sposine.................... Ecco a voi alcune chicche "imperdibili" per il 2016 1.Tutte pazze per il pizzo Romantico, delicato e senza tempo, il pizzo sarà grande protagonista di questo 2016. Lo troveremo sia nel look sposa con...
Ho creato un post
3261 giorni faCare sposine mie dalle mie parti si usa fare un "ricevimento di regali" prima delle nozze, è una festa in cui gli invitati portano i regali agli sposi per evitare di creare confusione il grande giorno. Bene! Oggi abbiamo trovato il locale dove...