Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3268 giorni faFoto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 Foto 6 Foto 7 Foto 8 Foto 9 Care sposine ecco a voi alcuni semplici ed originali "fai da te"
Ho caricato una foto nel post di Debora
3270 giorni faBuona sera sposine! Avrei bisogno di un consiglio! ! Ho i capelli molto lisci e per questo non mantiene mai niente! ! K tipo d acconciatura potrei fare x il giorno del mio matrimonio? ? Premetto k a me piacciono moltissimo quelle laterali grazie a k...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3270 giorni faCome da titolo siamo alla ricerca di un bel pavimento moderno grigio... all inizio eravamo improntati al gres porcellanato effetto legno.. poi vedendo varie foto ecc fmha avuto molti ddubbi ke hanno contagiato anke a me e adesso nn ne siamo c niente...
3272 giorni faPer chi fosse interessata/o potete andare
Ho caricato una foto nel post di Elena
3273 giorni faCiao a tutti, sono Elena da Reggio Calabria e mi sposerò il 16 luglio 2016! Vi scrivo per chiedere un consiglio sul tema/colore del matrimonio, visto che non riesco proprio a prendere una decisione! Premetto che amo il rosa in tutte le sue variazioni...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3279 giorni faCiao ragazze....qualcuno sta facendo delle cure x avere dei bellissimi capelli il giorno del matrimonio?se è si quali?io ho i capelli fini e vorrei Ke allungassero più in fretta e Ke fossero un po più sani...consigli??
3279 giorni faQuesto brindisi è per tutte noi, spose del 2016..... Auguriiiiii di buon anno a tutte
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3279 giorni faCiao sposine..oltre al fai da te per il mio matrimonio, ho pensato di fare qualcosa di carino anche per il cenone di capodanno....eccone alcuni....i vasetti li riempiro' con lenticchie e mettero' dentro una candelina piccola
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3287 giorni faBuon pomeriggio a tutte sposine e future spose (come me). Come state? Mi é venuta una delle mie solite curiosità. Mi fate vedere il vostro make up che avevate il grande giorno o, quello che desiderate? Un bacio a tutte :$
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3292 giorni faCiao ragazze, vorrei qualche idea per creare dei segnaposti fai da te con qualcosa di dolce come dei cioccolatini, confetti o caramelle. Chi di voi li ha già creati e potrebbe farmi vedere qualche foto? Grazie mille
3297 giorni faCare sposine quanta dolcezza al nostro matrimonio... Ecco a voi alcune golosità
3298 giorni faMie care e miei cari oggi lancio questo topic per raccontare un po' il nostro nido d'amore e confrontarci. Il nostro appartamento è di circa 110 metri quadri (compreso il terrazzo), tetti spioventi e balconi tutti intorno alla casa. La cucina è la...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3301 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Oggi è l'8 dicembre e, come da tradizione, ecco il nostro alberello:$ questo credo sarà il suo ultimo anno di vita ( povero xD). A Marzo ci siamo trasferiti in una casetta più grande e il mio ragazzo ne vorrebbe uno di...
3301 giorni faSin dall'età di 13 anni sono sempre stata l'addetta al montaggio e smontaggio dell'albero di Natale a casa dei miei beh qst anno è l'ultimo anno che lo faccio a casa mia. Dall'anno prossimo io e fm avremo il ns alberello. Vi posto la foto di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3304 giorni faRagazze. ..io nn uso scarpe con tacco....solo stivaletti o scarpe da ginnastica. ..Nn sopporto i tacchi...mi danno subito dolore.Quel giorno voglio essere in forma...godermelo attimo per attimo...ballare e divertirmi...ma come faccio con i tacchi???...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3307 giorni faSalve ragazze avevo pensato come tema al mio matrimonio di fare TEMA DISNEY... Che ne pensate? Qualche consiglio o foto? E quale dovrebbe essere il colore predominante? ??