Varese, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3740 giorni faCiao sposine! Chi si sposa come me',il 2 giugno 2016, ed ha' cominciato ad avere gia' ansia e paura??????
Ho creato un post
3742 giorni faCiao sposine! Ma e' obbligatorio fare il tableau marriage????
Ho partecipato al post di Piran
3743 giorni faHo creato un post
3743 giorni faCiao sposine! Io mi sposo il 2 giugno 2016 e come bomboniera saremmo orientati per il vasetto di miele...ma per i testimoni come mi consigliate???
Ho creato un post
3747 giorni faRagazze ,visto che mi sposo il 2 giugno 2016,posso gia' richiedere ora il certificato di battesimo,cresima?
Ho creato un post
3747 giorni faCiao a tutte le sposine! Il nostro parroco ci ha' detto di scrivere due lettere ,su foglio bianco,seguendo come schema quello della domanda di matrimonio! Come fare la lettera? Mi date una mano? Qualcuna di voi deve farla??
Ho creato un post
3747 giorni faSposine mi fate vedere le foto del vostro intimo per il grande giorno! Io ho' scelto il coordinato sposa yamamay...reggiseno ,brasiliana,calze autoreggenti avorio e giarrettiera!!!
3755 giorni faHo creato un post
3758 giorni faNon riesco proprio a capire perche' continuamo a litigare ultimamente io ed il mio futuro marito,se lo e' ancora! Non fa' altro che criticare tutto quello che faccio io sia personalmente che sui lavori di casa nostra...non ha' interesse per i...
3759 giorni faHo creato un post
3761 giorni faCiao a tutte le sposine che si sposano a giugno! Volevo chiedervi ma a - 5 mesi sono l' unica che non ha' fatto le partecipazioni??? Sono un po' in ansia!
Ho ottenuto una medaglia!
3838 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3838 giorni faCiao a tutte le sposine del 2016! Sapete dirmi dove posso trovare le converse da sposa???
Fotografi garanzie ANFM