Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Firenze, Firenze · Da Luglio 2015

Sono laureata in storia dell'arte, vivo con il mio fidanzato Claudio dal 2013 e siamo fidanzati dal 2008. Abbiamo un gatto di nome Dexter. La proposta di... Visualizza altro

Sono laureata in storia dell'arte, vivo con il mio fidanzato Claudio dal 2013 e siamo fidanzati dal 2008. Abbiamo un gatto di nome Dexter. La proposta di matrimonio è arrivata a luglio 2015, durante un'indimenticabile vacanza a Parigi.

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

3508giorni 11hh
Elena

Ho ottenuto una medaglia!

3902 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Elena

Ho ottenuto una medaglia!

3902 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Elena

Ho ottenuto una medaglia!

3902 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione