Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 3.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3717 giorni faSposine del 3 settembre anche noi abbiamo tolto un altro numero...il 2!!! Tra 199 giorni coroneremo il nostro sogno quando mi sono iscritta su matrimonio.com mancavano 389 gg...: come vola il tempo
Ho creato un post
3732 giorni faE con l arrivo di febbraio mancano 7 mesi...precisamente 214 gg...a voi quanti ne mancano?
Ho creato un post
3738 giorni faSposine! Continuo a "sfornare" gessetti profumati per i sacchetti dei NON invitati. Presto le foto del confezionamento finale Per consigli su gessi chiedete ormai sono un esperta
Ho creato un post
3743 giorni faRomane pronte? Da domani ROMA SPOSE 2016 chi ci sarà di voi?
Ho creato un post
3750 giorni faRagazze da TIGER ho trovato i "gingilli" per il photo booth costo 3 euro a busta e sono 16 pz.
Ho creato un post
3752 giorni faBuongiorno spose! L altro ieri mi è arrivato il campione per il tableau. Il nostro tema sarà le spezie e abbiamo trovato questi centrotavola solidali da utilizzare come tableau. Siamo felici perché nella realizzazione del nostro sogno abbiamo fatto...
Ho creato un post
3760 giorni faCiao Sposine! Il mio fai da te dei gessetti profumati continua volevo darvi una dritta a chi come me li sta realizzando. Comprai su internet lo stampo delle chiavi in plastica dura ed ogni volta che andavo ad estrarre il gesso di spaccava...et...
Ho creato un post
3773 giorni faSposine! Sono arrivati tutti gli "ingredienti" per i gessetti Profumati per i barattolini per i colleghi e gli amici :
Ho creato un post
3774 giorni faBuonasera Sposine...ho ricevuto il mio regalo di natale cn qualche giorno di anticipo LA POLAROID : al nostro matrimonio nell angolo photo booth sarò io a scattare le polaroid e a regaleremo agli invitati : con tanto di dedica
Ho creato un post
3781 giorni faBuonasera Sposine! Oggi abbiamo fatto il nostro primo albero di Natale...il primo nella nostra casa e l'ultimo da fidanzati il mio Fm è della Lazio...io della Roma e per amore e SOLO per AMORE ho fatto l albero bianco e azzurro
Ho creato un post
3785 giorni faBuongiorno Sposine! Ieri ho firmato per i segnaposto finali (non faremo bomboniere) e alla cassa ho trovato il cofanetto di legno (quelli per decoupage) per realizzare il nostro portafedi. Vi lascio la foto del prima...e appena ho del tempo libero lo...
Ho creato un post
3786 giorni faFinalmente!!! La bozza delle nostre partecipazioni ha preso forma!! Un tocco di calle color rosa cipria ringrazio la mia amica Sab per la pazienza con cui le sta realizzando
Ho creato un post
3787 giorni faIeri ho inviato alla mia azienda la richiesta del congedo matrimoniale...con molto anticipo perché noi siamo soggetti a spostamenti improvvisi in altri punti vendita e oltretutto settembre per noi è mese di ferie...quindi onde evitare spiacevoli...
Ho creato un post
3788 giorni faCiao Sposine!Sono in palla con il viaggio di nozze!!! Avevamo deciso di partire il 7 settembre 2016 per tre giorni a New York poi dall 11 al 24 al Barcelò in Messico. Come tutti sanno settembre NON è un ottimo mese per il Messico (alluvioni, piogge...
Ho creato un post
3789 giorni faSposiamo il 3.09.16 dovevamo partite l 8.09.16 per New York e Messico...ma visto il tempo incerto di settembre spostiamo il tutto a novembre
Ho creato un post
3791 giorni faBuongiorno spose. Secondo voi ce bisogno di una lettera scritta all azienda x cui lavoro dove riportare i giorni di pre matrimoniale? Già sanno che mi sposo ma non ho ben chiaro se devo consegnare qualcosa di scritto...HELP ME
Fotografi garanzie ANFM