Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 3.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3717 giorni faSposine del 3 settembre anche noi abbiamo tolto un altro numero...il 2!!! Tra 199 giorni coroneremo il nostro sogno quando mi sono iscritta su matrimonio.com mancavano 389 gg...: come vola il tempo
Ho creato un post
3732 giorni faE con l arrivo di febbraio mancano 7 mesi...precisamente 214 gg...a voi quanti ne mancano?
Ho creato un post
3738 giorni faSposine! Continuo a "sfornare" gessetti profumati per i sacchetti dei NON invitati. Presto le foto del confezionamento finale Per consigli su gessi chiedete ormai sono un esperta
Ho creato un post
3743 giorni faRomane pronte? Da domani ROMA SPOSE 2016 chi ci sarà di voi?
Ho creato un post
3750 giorni faRagazze da TIGER ho trovato i "gingilli" per il photo booth costo 3 euro a busta e sono 16 pz.
Ho creato un post
3752 giorni faBuongiorno spose! L altro ieri mi è arrivato il campione per il tableau. Il nostro tema sarà le spezie e abbiamo trovato questi centrotavola solidali da utilizzare come tableau. Siamo felici perché nella realizzazione del nostro sogno abbiamo fatto...
Ho creato un post
3760 giorni faCiao Sposine! Il mio fai da te dei gessetti profumati continua volevo darvi una dritta a chi come me li sta realizzando. Comprai su internet lo stampo delle chiavi in plastica dura ed ogni volta che andavo ad estrarre il gesso di spaccava...et...
Ho creato un post
3773 giorni faSposine! Sono arrivati tutti gli "ingredienti" per i gessetti Profumati per i barattolini per i colleghi e gli amici :
Ho creato un post
3774 giorni faBuonasera Sposine...ho ricevuto il mio regalo di natale cn qualche giorno di anticipo LA POLAROID : al nostro matrimonio nell angolo photo booth sarò io a scattare le polaroid e a regaleremo agli invitati : con tanto di dedica
Ho creato un post