Pieve a Nievole, Pistoia · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2866 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2866 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carlota
2866 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2878 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2878 giorni faCiao ragazze qualcuna si è sposata a villa Ricrio? Sapete quanto è il costo per affitto?
Ho partecipato al post di Isabella
2879 giorni faHo partecipato al post di Isabella
2879 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2884 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2885 giorni faCiao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
2886 giorni faHo creato un post
2886 giorni faCiao ragazze qualcuno si è sposata alla chiesa di san Piero a grado. Qualcuno che non sia di quella parrocchiani hanno detto che danno precedenza ai residenti e fino a settembre non se ne parla. Però io dovrei fissare la location per la cena....
Ho creato un post
2886 giorni faCiao ragazze altra domanda. Ci sposiamo il prossimo anno e abbiamo pensato al rito civile alle terme tettuccio di Montecatini e la cena in provincia di pisa a 50 km. Per il rito civile mi piacerebbe che la zona fosse addobbata con fiori e che ci sia...
Ho creato un post
2886 giorni faCiao ragazze io e il mio fidanzato pensiamo di fare il matrimonio con rito civile a Montecatini e a fauglia la cena. Sono 50km di distanza Voi cosa ne pensate? Troppo lontano. Io sono si Montecatini e il mio ragazzo vicino fauglia. Per gli invitati è...
Fotografi garanzie ANFM