Pieve a Nievole, Pistoia · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2606 giorni faCiao ragazze che ne pensate di queste? Ho sottoveste e kimono lungo dello stesso colore.
Ho creato un post
2811 giorni faRagazze un consiglio sapere alcune marche di scarpe decolte o sandalo che facciano tacco 7cm decorate con Swarovski?
Ho creato un post
2851 giorni faCiao ragazze sono in toscana mi sposo il prossimo anno a guardistallo in una villa. Cosa mi consigliate di musica per cerimonia e sapete consigliarmi qualcuno di queste zone da chiamare?
Ho creato un post
2877 giorni faCiao ragazze qualcuna si è sposata a villa Ricrio? Sapete quanto è il costo per affitto?
Ho creato un post
2886 giorni faCiao ragazze qualcuno si è sposata alla chiesa di san Piero a grado. Qualcuno che non sia di quella parrocchiani hanno detto che danno precedenza ai residenti e fino a settembre non se ne parla. Però io dovrei fissare la location per la cena....
Ho creato un post
2886 giorni faCiao ragazze altra domanda. Ci sposiamo il prossimo anno e abbiamo pensato al rito civile alle terme tettuccio di Montecatini e la cena in provincia di pisa a 50 km. Per il rito civile mi piacerebbe che la zona fosse addobbata con fiori e che ci sia...
Ho creato un post
2886 giorni faCiao ragazze io e il mio fidanzato pensiamo di fare il matrimonio con rito civile a Montecatini e a fauglia la cena. Sono 50km di distanza Voi cosa ne pensate? Troppo lontano. Io sono si Montecatini e il mio ragazzo vicino fauglia. Per gli invitati è...
Ho creato un post
2887 giorni faMatrimonio misto tra cattolica e ateo al santuario di montenero. Si può fare?
Ho creato un post
2887 giorni faCiao qualcuno conosce il santuario di montenero di livorno?
Ho creato un post
2887 giorni faSalve conoscete il santuario di montenero di livorno? Sapete se fanno matrimoni misti tra atei e cattolici?
Ho creato un post
2887 giorni faCiao tutti belle chiese in toscana zona provincia Pistoia livorno o pisa dove poter fare matrimonio misto le conoscete?
Ho creato un post
2887 giorni faCiao a tutti cosa devo sapere per un matrimonio misto?
Fotografi garanzie ANFM