Gubbio, Perugia · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
324 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
329 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
329 giorni faFiniamo il test con una tra le domande più classiche: quella sulla lunghezza del velo. Di che misura sarà? S, M o XL? 👰 Vota e dicci di più nei commenti! ***
329 giorni fa
329 giorni faAvanti con nozze e taglie! Questione numero invitati: S, M o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Velo: S, M o XL?
329 giorni fa
329 giorni faContinuiamo con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S, M o XL?
329 giorni fa
329 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle taglie delle tue nozze con la prima domanda: Quando hai iniziato con i preparativi? Molto tempo prima? La fase organizzativa ha avuto una durata mini o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Durata ricevimento:...
Ho partecipato al post di Ilaria
338 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
341 giorni fa
341 giorni faChe tavolo consigliate tra l imperiale e il tondo? Siamo max 45
Ho partecipato al sondaggio di Federica
341 giorni fa
341 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
380 giorni fa
380 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
Fotografi garanzie ANFM