Caserta, Caserta · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
3173 giorni faBuongiorno ragazze volevo chiedere un consiglio dato che io e il mio fidanzato abbiamo scelto lanostra fantastica location di cui ha una vista favolosa del lago fusaro, ed e semplice e romantica nello stesso tempo come proprio come piace a noi... e...
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho creato un post
3176 giorni faBuonasera ragazze salve volevo chiedere qualcuna di voi conosce villa riflesso ? Perche io sono andata a vederla e io il mio fidanzato la troviamo molto carina ... pero volevamo sapere qualche notizia in piu per come si mangia e un po con I prezzi e...
Ho creato un post
3263 giorni faBuonasera ragazze, volevo chiedervi un consiglio esponendo subito il mio problema. Io e il mio ragazzo a differenza di un anno abbiamo perso i nostri papà, lo so manca ancora tempo ma chi di voi non immagina il suo matrimonio come sarà? Credo in...
Ciao dolcezza! Hai già conosciuto le sposine del 2019? Commenta questi topic per confrontarti con loro, troverai tante idee e consigli utili per l'organizzazione delle tue nozze! https://www.matrimonio.com/forum/5-idee-per-le-spose-del-2019--t361864 Un abbraccio
Ho creato un post
3345 giorni faBuonasera ragazze voll volevo sapere se conoscete Villa Cristal e se qualcuno di voi si è sposata ein qst location come si mangia e come la struttura è un po' più o meno i prezzi so se sono abbordabiliabbordabili, perché ho visto su facebook un po le...
Ho partecipato al post di Angela
3345 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3360 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3360 giorni faBuongiorno ragazze pochi giorni fa io il mio raga abbiamo deciso finalmente di realizzare il nostro sogno quello di sposarci abbiamo deciso il 9 settembre 2019 volevo chiedere alle neo sposine gia vi state attivando per l'organizzione? Io x adesso...
3865 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Chiara
3870 giorni fa
Ho partecipato al post di Memole
3871 giorni fa
3873 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM