Caserta, Caserta · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Buonasera sposine volevo chiedervi un consiglio visto che ho scelto quale sara il mio tema cioe l'albero della vita,avevo pensato di fare il mio table con delle foto di famiglia sia mie ke quelle del...
Buongiorno sposine... volevo chiedervi un consiglio visto che tra breve mi sposero' mi stavo domandando qual'e sara il mio tema,io avevo pensato tema amore(lo so e molto sdolcinato) e io mi domandavo...
Buongiorno salve volevo chiedere qualcuna di voi conosce villa viola a pozzuoli come si mangia e un po' i prezzi la trovo deliziosa!
Buonasera ragazze, chi di voi conosce villa perrotta? si trova a roccarainola. Sono andata a vederla l'altro giorno e a me è al mio fidanzato e piaciuta tantissimo e la vorremmo confermare, sapete se...
Buongiorno ragazze volevo chiedere un consiglio dato che io e il mio fidanzato abbiamo scelto lanostra fantastica location di cui ha una vista favolosa del lago fusaro, ed e semplice e romantica nello...
Buonasera ragazze salve volevo chiedere qualcuna di voi conosce villa riflesso ? Perche io sono andata a vederla e io il mio fidanzato la troviamo molto carina ... pero volevamo sapere qualche notizia...
Buonasera ragazze, volevo chiedervi un consiglio esponendo subito il mio problema. Io e il mio ragazzo a differenza di un anno abbiamo perso i nostri papà, lo so manca ancora tempo ma chi di voi non...
Buonasera ragazze voll volevo sapere se conoscete Villa Cristal e se qualcuno di voi si è sposata ein qst location come si mangia e come la struttura è un po' più o meno i prezzi so se sono...
Buongiorno ragazze pochi giorni fa io il mio raga abbiamo deciso finalmente di realizzare il nostro sogno quello di sposarci abbiamo deciso il 9 settembre 2019 volevo chiedere alle neo sposine gia vi...
Ciao a tutte sposine, vi scrivo per chiedervi un piccolo aiuto.Purtroppo ho perso la mia fantastica mamma anni fa e vorrei far sentire la sua presenza durante il nostro matrimonio. È sempre nel mio...
Buongiorno bellezze! Iniziamo la nostra rassegna di abiti da sposa 2016 con dei vestiti con lo scollo più amato dalle spose: quello a cuore! Quale tra questi abiti delle collezioni 2016 ruberà il...
Buongiorno bellissime, questo mercoledì per continuare con il giochino di questa settimana (https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-colore-sei-e-ti-diro-che-pietra-scegliere--t191775) voglio...
Buongiorno care sposine, buon martedì a tutte voi! È arrivato il momento di continuare con il giochino di ieri, quale sarà la pietra preziosa che più si sposa con la vostra personalità sposa? Ecco una...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
L’abito stile impero è uno dei modelli degli abiti da sposa più raffinati ed eleganti, ma non tutte le spose saranno valorizzate da questo tipo di abito. La particolarità che contraddistingue questo...
Qual'è la canzone,colonna sonora,della vostra storia d'amore? La nostra è "sole" dei negramaro!
Ciao a tutte, tra un paio di settimane avrò la prima prova acconciatura e vorrei qualche idea per non arrivare del tutto impreparata all'appuntamento. Il mio vestito ha uno scollo rotondo con una...
Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...
Ciao sposini, proseguiamo con il nostro test di coppia! Chi vincerà questa gara dedicata all'amore? Chi è stato il primo a dire "ti amo" tu o fm e quando? a) tu b) fm Per continuare il test clicca...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...
Buongiorno sposine belle, in esclusiva per voi, tutti gli abiti della collezione 2016 di Rosa Clará! : Quale è il vostroabito preferito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Sposine e sposini, buon martedì! Come stanno andando le risposte? Maggioranza di A o di B? Adesso siete chiamati a decidere quale delle due opzioni si avvicina alla vostra linea di pensiero a riguardo...
Fotografi garanzie ANFM