Trapani, Trapani · Da Agosto 2015
sono un tipo vivace e spensierato. Adoro il mio compagno e la nostra fantastica bambina. La musica è mia fedele compagna di vita!!!
- Super Sposa
- 4.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3345 giorni faSaremo ufficialmente e civilmente sposati!! Oggi abbiamo fatto il processino, abbiamo appeso le pubblicazioni e domani andremo al comune!!
Ho creato un post
3348 giorni faRagazze tragezia, oggi ho riprovato il mio abito. E...non mi piace assolutamente come mi sta. L'avevo preso prima della gravidanza e mi stava abbastanza bene. Ora sono dimagrita di 3 kg e il seno dopo la seconda gravidanza è andata un po' giù....
Ho creato un post
3350 giorni faFinalmente siamo riusciti a recuperare le nostre partecipazioni! Adesso si cominciaaaaaaaa...
Ho creato un post
3357 giorni faIl mio abito per il matrimonio di mia cognata
Ho creato un post
3358 giorni faBurocrazia e mi passa la voglia! Ragazze ma cosa si deve fare? Il parroco non vuole rilasciarmi il nullaosta perché secondo lui dovrei rifarmi il corso prematrimoniale
Ho creato un post
3358 giorni faRagazze ci siamo, abbiamo prenotato il processino per il 22. Non vedo l'ora!!! Mi sembra un enorme passo avanti.
Ho creato un post
3362 giorni faRagazze buonasera e scusate se disturbo, qualcuna di voi sa se le boccette con le bolle di sapone arrivano già piene acquistandole su martha's cottage? Non trovo i dettagli
Ho creato un post
3363 giorni faCare ragazze, ieri avevo scritto un topic riguardante il costo delle fedi. Siccome continuo a non voler sbancare mio cugino, nonché compare do anelli, ho deciso di fondere dell'oro che non uso cosicché lui possa pagare soltanto la manodopera
Ho creato un post
3364 giorni faRagazze mie ogg delusione delle delusioni. Volevo fatte queste fedi, ho pubblicato più volte la foto ultimamente e me ne ero seriamente innamorata. Solo che mi hanno chiesto 600 € e non so se effettivamente ne vale la pena, voi chr ne pensate? Quanto...
Ho creato un post
3370 giorni faCare ragazze più ci avviciniamo al grande giorno e più idee o dubbi mi vengono. Su consiglio di alcune di voi ho contattato La Daniela per avere le mie meravigliose converse personalizzate. Ora vi chiedo questo: cosa ne pensereste se anziché comprare...
Ho creato un post
3370 giorni faBuona sera bellezze, qualcuna conosce qualche negozie dove fanno gadget personalizzati?
Ho creato un post
3370 giorni faRagazze, adesso mancano solo i particolari. Avevo avuto la crisi musicw (700€ mi sembrava davvero esagerato) ma alla fine ho ceduto. Dopo svariati preventivi altrettantk cari ma poco soddisfacenti alla fine ho scelto il gruppo, caro, che però si...
Ho creato un post
3372 giorni faScarpetteeeeeee... con il 50% di sconto. In siciliano si dice " du sparagno vene u varagno!" Ossia dal risparmio viene il guadagno!! Evvaiiiiiiii!!! Ora voglio le converse e poi sono al settimo cielo.
Ho creato un post
3376 giorni faE bene sì, care ragazze, anche io ho cominciato con gli incubi. Ma che? Mancano 188 (all'incirca sei mesi) e già abbiamo cominciato. È stato orribile e volevo piangere. Nel sogno mi ricordavo troppo tardi che era il giorno del mio matrimonio, che il...
Ho creato un post
3377 giorni faCare sposine oggi vi chiedo: qualcuna di voi ha le scarpe personalizzate? Io vorrei prendere delle converse per il mio matrimonio ma non so se si acquistano in negozio, on-line o cosa. Qualcuna mi sa aiutare?? Vi do qualche esempio
Ho creato un post
3390 giorni faMancano 200 giorni, il tempo è volato e noi siamo (finalmente) a buon punto. Dopo tanti sforzi abbiamo trovato la sala che fa per noi. Abbiamo quasi tutto: la cattedrale, la sala, il fotografo, il fioraio, le bomboniere, la confettata. Ci mancano la...
Fotografi garanzie ANFM