Trapani, Trapani · Da Agosto 2015
sono un tipo vivace e spensierato. Adoro il mio compagno e la nostra fantastica bambina. La musica è mia fedele compagna di vita!!!
- Super Sposa
- 4.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3367 giorni fa
Salve a tutte belle sposine....Cosa mi dite delle vostre bomboniere?Quanto avete speso?Cosa avete preso?Io cerco qualcosa di romanticoooo Tipo questa
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3369 giorni fa
Care ragazze più ci avviciniamo al grande giorno e più idee o dubbi mi vengono. Su consiglio di alcune di voi ho contattato La Daniela per avere le mie meravigliose converse personalizzate. Ora vi chiedo questo: cosa ne pensereste se anziché comprare...
3371 giorni fa
Scarpetteeeeeee... con il 50% di sconto. In siciliano si dice " du sparagno vene u varagno!" Ossia dal risparmio viene il guadagno!! Evvaiiiiiiii!!! Ora voglio le converse e poi sono al settimo cielo.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3374 giorni fa
Ciao bellissime Quante sono le spose bassine della community? Ecco alcuni consigli per valorizzare al meglio il vostro fisico ed avere un look sposa davvero impeccabile nel vostro giorno più importante! Per trovare l'abito perfetto bisogna...
3377 giorni fa
Care sposine oggi vi chiedo: qualcuna di voi ha le scarpe personalizzate? Io vorrei prendere delle converse per il mio matrimonio ma non so se si acquistano in negozio, on-line o cosa. Qualcuna mi sa aiutare?? Vi do qualche esempio
Ho caricato una foto nel post di Mary
3379 giorni fa
Ragazze queste sono le fede che sceglieremo al 90% vi piacciono? Sono fatte a mano mantengono la linea classica ma allo stesso tempo sono particolari.. costano un pochino di piu però a noi piacciono tanto e poi sono per tutta la vita preferisco...
Ho caricato una foto nel post di Love
3379 giorni fa
Che ne pensate di questo profumatore per ambiente come bomboniera?? Sincere
Ho caricato una foto nel post di Mely
3379 giorni fa
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto.. Nn ho idee su bomboniere....matrimonio elegante e romantico. Mese di giugno!! Avevo pensato ad un profumatore ambiente ma costoso..consigli?
Fotografi garanzie ANFM