Firenze, Firenze · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
2881 giorni fa
Ho partecipato al post di laura
2884 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2885 giorni fa
Ho creato un post
2885 giorni faQualcuna mi sa dire se la SIAEva pagata anche se il dj è un amico e quindi non c'è nessun pagamento? Grazie!
Ho partecipato al post di Michela
2885 giorni fa
Ciao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Ho creato un post
2886 giorni faLe bolle di sapone voi quando le usate, per l'uscita dalla chiesa o per il taglio torta?
Ho partecipato al post di Valentina
2888 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
2889 giorni fa
Ho creato un post
2889 giorni faBuonasera ragazze, chi di voi farà il cambio abito? Io mi sposo di pomeriggio e ho un abito ampio con strascico quindi pensavo quasi quasi di prenderne un'altro più comodo per il dopo ricevimento (però da un lato mi dispiace indossare così poco...
Ho partecipato al post di Valeria
2891 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2891 giorni fa
Ho creato un post
2893 giorni faBuonasera a tutte, noi avremo circa 50-60 invitati, di cui 5 bambini sicuri (max 7) di età 18 mesi-5 anni, mi consigliate di prendere un animatrice? Ho paura che si annoieranno, voi che dite?
Ho ottenuto una medaglia!
2900 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
2900 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM