Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Firenze, Firenze · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

2150giorni 17hh
𝓐
Baby-shopping su Aliexpress
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 30 Gennaio 2019 alle 12:07

Ragazze, cosa ne pensate degli acquisti di "roba per il bebè" su Aliexpress? Ovviamente verificando tra recensioni e descrizioni i materiali... Intendo perlopiù quegli oggetti che - bene o male -...

Roberta, sabato 2-Feb-19 8
Sara
Programmare una gravidanza 🤰🏻
Sara, Il 31 Gennaio 2019 alle 15:51

Per quanto si possa poi effettivamente programmare una gravidanza ( ne sono consapevole ).. ma è davvero così brutto? Vi spiego.. oggi parlando con il mio futuro marito abbiamo ‘discusso’ di questa...

Carolina, giovedì 7-Feb-19 34
Vanessa
Maternità e fine rapporto lavoro
Vanessa, Il 31 Gennaio 2019 alle 10:43

Ciao a tutte, qualcuna mi sa spiegare come funziona il diritto alla maternità dopo la fine del rapporto di lavoro? Io lavoro da anni in uno studio che chiuderà ad aprile (il mio datore andrà in...

Tamara, giovedì 31-Gen-19 9
Vanessa
Spirale
Vanessa, Il 7 Novembre 2018 alle 18:05

Buonasera a tutte, chi di voi ha usato la spirale come contraccettivo dopo aver avuto figli? Come vi siete trovate? Sapere se ci sono rischi per eventuali gravidanze future? grazie a tutte!

Cindy, giovedì 8-Nov-18 10
Giusy
Scarpe e ballerine
Giusy, Il 3 Agosto 2018 alle 16:30

Sposine belle....e dopo che la terza cifra è andata via...inizio ad avere un po’ di strizza...e cmq...sono una sposa anormale lo so tanto che mi sono presa delle scarpe semplicissime e basse ma la...

Giusy, mercoledì 12-Set-18 23
S
Aiuto fedi
Silvia, Il 14 Agosto 2018 alle 22:28

Scusate chi di voi ha scelto la fede in oro bianco? A me è fm piace molto di più ed io sono stra convinta della mia scelta ma lui è molto titubante perché si lascia influenzare...

Silvia, mercoledì 15-Ago-18 22
Clair
Questione di...velo!
Clair, Il 9 Agosto 2018 alle 10:34