Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Firenze, Firenze · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

2150giorni 17hh
𝓐
Baby-shopping su Aliexpress
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 30 Gennaio 2019 alle 12:07

Ragazze, cosa ne pensate degli acquisti di "roba per il bebè" su Aliexpress? Ovviamente verificando tra recensioni e descrizioni i materiali... Intendo perlopiù quegli oggetti che - bene o male -...

Roberta, sabato 2-Feb-19 8
Sara
Programmare una gravidanza 🤰🏻
Sara, Il 31 Gennaio 2019 alle 15:51

Per quanto si possa poi effettivamente programmare una gravidanza ( ne sono consapevole ).. ma è davvero così brutto? Vi spiego.. oggi parlando con il mio futuro marito abbiamo ‘discusso’ di questa...

Carolina, giovedì 7-Feb-19 34
Vanessa
Maternità e fine rapporto lavoro
Vanessa, Il 31 Gennaio 2019 alle 10:43

Ciao a tutte, qualcuna mi sa spiegare come funziona il diritto alla maternità dopo la fine del rapporto di lavoro? Io lavoro da anni in uno studio che chiuderà ad aprile (il mio datore andrà in...

Tamara, giovedì 31-Gen-19 9
Vanessa
Spirale
Vanessa, Il 7 Novembre 2018 alle 18:05

Buonasera a tutte, chi di voi ha usato la spirale come contraccettivo dopo aver avuto figli? Come vi siete trovate? Sapere se ci sono rischi per eventuali gravidanze future? grazie a tutte!

Cindy, giovedì 8-Nov-18 10
Giusy
Scarpe e ballerine
Giusy, Il 3 Agosto 2018 alle 16:30

Sposine belle....e dopo che la terza cifra è andata via...inizio ad avere un po’ di strizza...e cmq...sono una sposa anormale lo so tanto che mi sono presa delle scarpe semplicissime e basse ma la...

Giusy, mercoledì 12-Set-18 23
S
Aiuto fedi
Silvia, Il 14 Agosto 2018 alle 22:28

Scusate chi di voi ha scelto la fede in oro bianco? A me è fm piace molto di più ed io sono stra convinta della mia scelta ma lui è molto titubante perché si lascia influenzare...

Silvia, mercoledì 15-Ago-18 22
Clair
Questione di...velo!
Clair, Il 9 Agosto 2018 alle 10:34

Buongiorno sposine! 2 sabati fa sono andata alla prima prova ufficiale del mio abito...abito perfetto! Coprispalle da stringere un pochino... poi provo il velo: la commessa per errore mi mette un velo...

Giulia, venerdì 17-Ago-18 113
Puffa
Fazzolettata
Puffa, Il 5 Agosto 2018 alle 18:18

Spose napoletane cosa significa fare la fazzolettata? Mi ha sempre incuriosito perché di questa usanza?

Regy, lunedì 6-Ago-18 20
F
Bolle di sapone wish
Fladia, Il 29 Luglio 2018 alle 15:18

Buongiorno sposine.....qualcuna di voi ha comprato le bolle sapone da wish?? Sono arrivate piene ( con già la solizione dentro) o vuote?? un bacio e grazie

Maria, martedì 31-Lug-18 13
Giusy
Vestiti damigelle: chi paga?
Giusy, Il 26 Luglio 2018 alle 02:07

Ragazze, non riesco a capire come mi devo comportare!! Le mie cugine faranno le damigelle... ma l abito se lo devo o pagare loro o io la sposa?!?! 🙃🙃🙃🙃

Giusy, giovedì 26-Lug-18 24
Mary
Torte nuziali
Mary, Il 28 Giugno 2018 alle 15:31

Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly

Letizia, venerdì 7-Set-18 79
Greta
Fiori😨
Greta, Il 24 Luglio 2018 alle 16:51

Buongiorno a tutte! Volevo chiedervi quanto spendete per il fiorista nel vostro giorno più importante! Sono andata a farmi fare un preventivo e abbiamo inserito: Decoro chiesa Macchina (solo fiocco...

Debora, giovedì 26-Lug-18 42
Nunzia
Bouquet da lancio.
Nunzia, Il 23 Luglio 2018 alle 20:38

Ciao a tutte, volevo chiedervi cosa ne pensate riguardo a una mia idea. Per le mie damigelle ho deciso di prendere dei bouquet di stoffa perché vorrei che rimanesse loro come ricordo. L'altro giorno...

Luana, mercoledì 25-Lug-18 54
Alice
Scarpe...basse!
Alice, Il 5 Luglio 2018 alle 07:18

Buongiorno ragazze, quante di voi si sposeranno in scarpe "basse"?? Ballerine, converse, infradito, ecc...! Postate le foto!! Queste probabilmente saranno le mie!

Mag, venerdì 1-Mar-19 79
Imma
Avete comprato le minibolle di sapone?
Imma, Il 12 Luglio 2018 alle 22:42

Ciao a tutte...chi ha comprato le fialette per bolle di sapone? Ne ho comprato poche per provare, ma mettendo solo acqua e sapone riesce a far soffiare solo una bolla ad ogni "giro". Volevo sapere se...

Vanessa, venerdì 13-Lug-18 34
Giulio
Quanto prima avete scelto il ristorante?
Giulio, Il 13 Luglio 2018 alle 00:23

Quanti giorni prima del grande giorno avete trovato il vostro luogo ideale in cui fare il ricevimento? così, curiosità...ciaooo

Glare, venerdì 13-Lug-18 95
Martina👰❤
Le nostre fedi! ❤
Martina👰❤, Il 12 Luglio 2018 alle 16:05

Sono arrivate le nostre meravigliose fedi!! Siamo super emozionati, è tutto ancora più vero e materiale, non solo un bellissimo sogno! ❤

Stephanie, venerdì 13-Lug-18 18
Erika
-16 e La mia bimba ha il vestito
Erika, Il 12 Luglio 2018 alle 18:50

Ciao sposine.. a - 16 giorni anche la mia bimba ha il suo vestito.. l ho disegnato io.. e la mia zia me l ha cucito.. l'adoro.. Cosa ne pensate..?

Silvia, venerdì 13-Lug-18 46
A
🤷🏻‍♀️
Anna, Il 12 Luglio 2018 alle 23:36

Buonasera a tutte.. oggi mi sono arrivate le bolle di sapone.. sembrano difficili da aprire.. 🙄 forse sono io a non esserne capace 🤣 nn vorrei k X aprirle gli invitati si versassero tutto addosso......

Vanessa, venerdì 13-Lug-18 5
S
Scatoline portaconfetti
Sabrina, Il 10 Luglio 2018 alle 09:01

Sposine ciao a tutte cosa ne pensate di queste scatoline? 😍

Marty💐, lunedì 11-Feb-19 39
Fede
Arrivato 😍
Fede, Il 9 Luglio 2018 alle 17:52

Salve brides, questa mattina mi e' arrivato il caketopper, vi piace? Sopra ha la pellicola che poi verrá tolta. A me piace molto!

Giulia, martedì 10-Lug-18 51
Laura
Consiglio 🙏 sneakers da mettere dopo cena per ballare
Laura, Il 8 Luglio 2018 alle 13:41

Ciao sposine! So che molte di voi mi linceranno (e beate voi che resistete sul tacco) 😂😂😂 ma ci sarà anche chi mi capisce. Io dopo un po' sui tacchi non riesco più a stare e non ho intenzione di...

Laura, mercoledì 11-Lug-18 128
S
Siamo in ritardo secondo voi?
Stella, Il 8 Luglio 2018 alle 12:03

Ciao sposine! Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo. Abbiamo già fatto il corso fidanzati per cui almeno per quello siamo tranquilli. Siamo appena andati a vivere insieme per cui...

Annamaria, giovedì 4-Ott-18 70
Teresa
Matrimonio di giorno o di sera????
Teresa, Il 7 Luglio 2018 alle 21:15

Buonasera girls, vorrei un po’ di consigli se optare per il matrimonio di giorno o quello di sera. Voi che dite???

Teresa, lunedì 9-Lug-18 84
Ambra
Oggi ci sposiamo!!!
Ambra, Il 30 Giugno 2018 alle 07:15

Ragazze oggi pomeriggio alle 4 mi sposo!!! Che emozione!! Devo dire che la nottata è stata lunga ma ho dormito abbastanza. Non vedo l'ora di incontrare il mio uomo! Se riesco dopo vi posto qualche...

Annalisa, sabato 30-Giu-18 14
Cristel
Scarpe basse per il matrimonio
Cristel, Il 27 Giugno 2018 alle 11:39

Ciao a tutte chi di voi indosserà ballerine per.il proprio matrimonio? Io si perché io e il mio futuro marito siamo alti uguali e nn voglio essere piu alta per quel giorno.

Ella, giovedì 28-Giu-18 63
S
Il nostro trailer!
Serena, Il 15 Giugno 2018 alle 08:33

Me lo hanno consegnato prima di Natale, ma ho trovato solo oggi il tempo di caricarlo, il trailer del nostro matrimonio, 9 settembre 2017! Ogni volta che lo riguardo, o che guardo il video completo in...

Maria Teresa, martedì 19-Giu-18 43
Lory
Anni di fidanzamento?
Lory, Il 14 Giugno 2018 alle 01:51

Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposate ? O chi per ora è in procinto ? io tra poco compio 9 anni di fidanzamento ma il matrimonio per problemi economici e ancora pochino...

Eleonora, venerdì 28-Set-18 284
D
Non riesco ad amare questo anello 😒
Daniela, Il 12 Giugno 2018 alle 12:49

Vi spiego : questo è il solitario della proposta di due anni fa , io lo indosso ma non riesco ad amarlo forse perché non ho avuto una vera proposta nel senso che avrei voluto una proposta romantica...

Daniela, martedì 12-Giu-18 86
Daniela
Scatoline confettata?
Daniela, Il 11 Giugno 2018 alle 16:42

Ciao a tutte sono indecisa per la confettata che tipo di scatolina o sacchetto quale sia più comodo e carino per portare via i confetti vi posto due foto che ho visto, cosa ne dite?

Daniela, martedì 12-Giu-18 27

Gruppi generali

Ispirazione