Firenze, Firenze · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Salve a tutte, mi raccontate le vostre esperienze con la pillola Cerazette? Io per problemi di coagulazione posso prendere solo questo tipo di pillola, solo che ho iniziato dal 25 Marzo (primo giorno...
Ciao a tutte, qualcuna mi sa spiegare come funziona il diritto alla maternità dopo la fine del rapporto di lavoro? Io lavoro da anni in uno studio che chiuderà ad aprile (il mio datore andrà in...
Buonasera a tutte, chi di voi ha usato la spirale come contraccettivo dopo aver avuto figli? Come vi siete trovate? Sapere se ci sono rischi per eventuali gravidanze future? grazie a tutte!
Le bolle di sapone voi quando le usate, per l'uscita dalla chiesa o per il taglio torta?
Ciao a tutte, mi fate vedere le foto dei vostri tableau? A noi la sala ci ha consigliato i tavoli essi a "spiga" ma non ho idea di come siano e sono in alto mare col tableau 😅
Buongiorno a tutte, mi raccontate un po' come sono i vostri menù per bambini? 😊
Qualcuna mi sa dire se la SIAEva pagata anche se il dj è un amico e quindi non c'è nessun pagamento? Grazie!
Buonasera ragazze, chi di voi farà il cambio abito? Io mi sposo di pomeriggio e ho un abito ampio con strascico quindi pensavo quasi quasi di prenderne un'altro più comodo per il dopo ricevimento...
Buonasera a tutte, noi avremo circa 50-60 invitati, di cui 5 bambini sicuri (max 7) di età 18 mesi-5 anni, mi consigliate di prendere un animatrice? Ho paura che si annoieranno, voi che dite?
Buongiorno a tutte, c'è qualcuna che come me non ama stare al centro dell'attenzione?! In realtà non sono una persona timida ma la cosa mi mette un po' in ansia soprattutto per il momento...
Qualcuno sa spiegarmi come funziona la lista viaggio qui su Matrimonio.com? Grazie 😘
Che ne pensate di queste bomboniere? Vi piacciono? Magari aggiungendo un fiocco in raso!
Partecipazioni e segnaposto, che ne dite? Prese su Amazon 😉
Idee su cosa mettere elle scatoline segnaposto? Mi piacerebbe cambiare e non mettere i soliti confetti!
Vi piacciono? 😍 Ho scelto le ballerine perché sono alta 180 cm!
Ecco la mia prima prova 😍 Vi piace?
Ciao a tutte, che colore consigliate per l'abito delle damigelle considerando le decorazioni della Chiesa saranno bianche e rosse? I paggetti (nostri bimbi) avranno un completo blu come il babbo e...
Salve a tutte! un consiglio: volevamo fare una lista di nozze per la luna di miele in agenzia ma alla fine abbiamo prenotato per conto nostro su internet, ora la questione è questa: come chiedere agli...
Fotografi garanzie ANFM