Firenze, Firenze · Da Agosto 2015
Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una... Visualizza altro
Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una marescialla" .. food coach I livello e bodybuilder per passione ....innamorata pazzamente del mio dottore e personal trainer... ci siamo conosciuti in discoteca..... e nemmeno ci restavano più di tanto simpatici.... ombrosi con gli altri e maledettamente sensibili. .... condividiamo lo stesso interesse .... il bodybuilding. ... insomma .... io e te... disco e bilanciere. ... amo organizzare trovare e decidere tutto in breve tempo... ho mille occhi su tutto e... organizzare il matrimonio è diventato uno spasso.... solo che ho gia finito praticamente tutto....e ora??? nessuna mia amica si deve sposare e mi annoio!!!!! Non posso stare ferma!!!!!!!!!!
- Sposa Master
- 20.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3637 giorni faHeila amiche .... stavo pensando.....ma.... che segno zodiacale siete?? E che segno sposerete??? Io sono nata il.6 settembre quindi sono della Vergine e sposo Fm che è nato il 22 settembre. .. quindi è un cuspide tra vergine e bilancia.....oh...
Ho creato un post
3639 giorni faOk amiche sono reduce da un super pomeriggio con la mia wedding! ! 2 capannoni immensi pieni di tutto di più in ogni stile. .... abbiamo comprati candele borse x le w.bags Tulli un sacco di cose per il photo boot. ... gessetti profumati ad una...
Ho creato un post
3640 giorni faMamma mia!!! Passa veloce il tempo!!! Fermatelo!! Amo questi preparativi amo il mio umore ballerino e le mille idee che mi passano in testa ...cambiare idea scegliere .. oddio da una parte non voglio che passi il tempo!! Mi fa sentire bene !!! E...
Ho creato un post
3641 giorni faEccolo ....finalmente è arrivato..... 1 sola settimana di attesa e ....posso averlo tra le mie zampette!!!! Bellissimo! ! Perfettamente in tema..... lo adoro!!!! Che emozione!!!!
Ho creato un post
3642 giorni faOk ok ragazze chi mi segue lo sa..... l'abito vi è noto.... una nuvola.... la tira c'è. ..barbie la tiara la deve avere. ....il velo c'è. ...I punti luce ci sono... E non poteva mancare l accessorio giusto..... !!! Dopo essermi innamorata di una...
Ho creato un post
3642 giorni faNon ci credete. ...passa Fm davanti al soggiorno dove stavo impazzendo tra fiocchi e strass e ....."amore ma che stai combinando. ... vieni ti faccio vedere.... metti 4 strass qui 2 li e uno li. .... fai uguale ma diverso anche dietro....e il gioco è...
Ho creato un post
3642 giorni faNo via ragazze ...... queste sono delle.prove che sto facendo ....sono già 20 minuti che mi sto scervellando su come migliorare questi cosi ..... io e la manualità abbiamo litigato e lei essendo orgogliosa non vuole fare pace!!! Ho seguito i consigli...
Ho creato un post
3644 giorni faOrdinati domenica... e arrivati oggi... San Amazon. .... ma.... devo ammettere che sembravano meglio....la qualità e davvero basica mi aspettavo un materiale un pochino più carino e resistente.... costano poco perche sono da poco.... sarà che sono...
Ho creato un post
3646 giorni faHei ragazze Buon di!!! Complice il sole complice i 128 giorni al si.... oggi mi chiedevo quante di voi come me erano partite con l idea del bianco in assoluto e si sono emozionate ed hanno scelto un abito colorato...anche se chiaro.....il mio sarà...
Ho creato un post
3647 giorni faOvvia ....anche questa è fatta... anzi ... ha fatto... che omino meraviglioso e risoluto che ho!! Hahaha io che giro e rigiro come una trottola con la testa e non solo....poi arriva lui...e .. si fa così! ! Si prende questo. ...!! il bello è che ha...
Ho creato un post
3649 giorni faOk ragazze .... ci siamo con un pochino di anticipo sto imbustando le partecipazioni per personalizzarle in vista del nostro wedding party in terrazza a casa il 22 maggio. ... amici e parenti sono stati invitati a casa appunto il 22 maggio per la...
Ho creato un post
3650 giorni faSono finalmente soddisfatta!! Siamo reduci da 2 ore di chiacchiere con la nostra super wedding Planner ! Decisi centro tavola deciso allestimento confettura allestimento taglio torta e giochi di luci deciso giochi ed intrattenimento. .....decisa...
Ho creato un post
3651 giorni faOk ragazze...oggi ho fissato tutto....prova trucco il 29 di agosto ... la pulizia viso il 2 settembre mani e piedi il 9 settembre ....e il 10 mi sposo!! Ho le idee chiare...e so già come voglio essere truccata..so già come voglio le mani insomma......
Ho creato un post
3653 giorni faOggi come spesso faccio ultimamente pascolo in pausa pranzo davanti alla mia chiesa... che esattamwnte il 10 settembre vedrà me e fm coronare il nostro sogno..... questa è la chiesa che mi ha battezzata comunicata e cresimata. ... ci ho trascorso gli...
Ho creato un post
3658 giorni faOk ragazze chi mi conosce sa che sono la Fit sposa.... e in qualità di Fit sposa non posso dire che allenarsi a casa e senza pesi sia la stessa cosa ma ...basta poco.... non importa murarsi in palestra io ci sto 45 minuti x volta 3 max 4 volte alla...
Ho creato un post
3658 giorni faOk ok si lo so ... volevo un matrimonio semplice... senza tanti fronzoli.... bla bla bal.... ho passato mesi dietro a siti per allestimenti Low cost dietro a rotoli di tulle e simili.. ho tentato di fare dei coni .... ho fatto i segna gusto...
Fotografi garanzie ANFM