Firenze, Firenze · Da Agosto 2015
Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una... Visualizza altro
Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una marescialla" .. food coach I livello e bodybuilder per passione ....innamorata pazzamente del mio dottore e personal trainer... ci siamo conosciuti in discoteca..... e nemmeno ci restavano più di tanto simpatici.... ombrosi con gli altri e maledettamente sensibili. .... condividiamo lo stesso interesse .... il bodybuilding. ... insomma .... io e te... disco e bilanciere. ... amo organizzare trovare e decidere tutto in breve tempo... ho mille occhi su tutto e... organizzare il matrimonio è diventato uno spasso.... solo che ho gia finito praticamente tutto....e ora??? nessuna mia amica si deve sposare e mi annoio!!!!! Non posso stare ferma!!!!!!!!!!
- Sposa Master
- 20.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3621 giorni fa
Ebbene si.... barbie luci di stelle a 10 anni in quella foto....e barbie Fit sposa a 34... come nella prima foto mi sento ancora una barbie..... il mio abito in alcune cose somiglia al sogno di bambina.... e oggi anzi tra 103 giorni... potrò...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3623 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna ha sentito parlare di forcine mon amour...e molto gentile e disponibile...io ordinero qualcosa sicuramente da lei..qualcuna ci ha già comprato?!?mi fate vedere le foto...
3631 giorni fa
Sposini, a soli 16 giorni dal mio matrimonio non ho ancora scelto l'acconciatura. Mi aiuterete postando le vostre????
3634 giorni fa
Ebbene ragazze sono emozionata!!! Venerdì mi sono decisa a ordinare la Six pak bags per Fm che la punta da almeno 2 anni..... e visto che non sapevo cosa regalargli venerdì l ho ordinato. ..e oggi alle 13 e arrivata..... adesso devo solo pensare se...
3636 giorni fa
No va bhe ragazze.... sono un fallimento totale..... ci provo mi esercito....ma nulla. ... son fai da te negata!!! Anche se bolle di sapone.... non mi piacciono i fiocchi e senza non mi piacciono!!! Mmm!!!!
3640 giorni fa
Ordinati domenica... e arrivati oggi... San Amazon. .... ma.... devo ammettere che sembravano meglio....la qualità e davvero basica mi aspettavo un materiale un pochino più carino e resistente.... costano poco perche sono da poco.... sarà che sono...
3640 giorni fa
Mamma mia!!! Passa veloce il tempo!!! Fermatelo!! Amo questi preparativi amo il mio umore ballerino e le mille idee che mi passano in testa ...cambiare idea scegliere .. oddio da una parte non voglio che passi il tempo!! Mi fa sentire bene !!! E...
3641 giorni fa
Eccolo ....finalmente è arrivato..... 1 sola settimana di attesa e ....posso averlo tra le mie zampette!!!! Bellissimo! ! Perfettamente in tema..... lo adoro!!!! Che emozione!!!!
3641 giorni fa
No via ragazze ...... queste sono delle.prove che sto facendo ....sono già 20 minuti che mi sto scervellando su come migliorare questi cosi ..... io e la manualità abbiamo litigato e lei essendo orgogliosa non vuole fare pace!!! Ho seguito i consigli...
3642 giorni fa
Ok ok ragazze chi mi segue lo sa..... l'abito vi è noto.... una nuvola.... la tira c'è. ..barbie la tiara la deve avere. ....il velo c'è. ...I punti luce ci sono... E non poteva mancare l accessorio giusto..... !!! Dopo essermi innamorata di una...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3642 giorni fa
Buonasera o meglio buonanotte...a -14 il sonno arriva a stento...volevo chiedervi questa cosa: la mia fioraia preparerà bottoniere e piccoli bouquet da polso che volevo omaggiare ai nostro genitori e ai testestimoni...ma cosi rimarrebbero fuori dal...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3642 giorni fa
3642 giorni fa
Non ci credete. ...passa Fm davanti al soggiorno dove stavo impazzendo tra fiocchi e strass e ....."amore ma che stai combinando. ... vieni ti faccio vedere.... metti 4 strass qui 2 li e uno li. .... fai uguale ma diverso anche dietro....e il gioco è...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3644 giorni fa
Ciao sposine, come notate dal titolo in un mese sono riuscita a perdere 4,5kg, sono molto soddisfatta, da premettere che non sono grassa, ma sentivo l'esigenza di prendere quei pochi kg che mi facevano sentire gonfia e un po a disagio.La...
Ho caricato una foto nel post di Layla
3646 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio per la boutonniere mi sposo a luglio e secondo mia mamma una rosellina vera sul taschino col caldo non dura tanto pertanto pensava di realizzarla lei con una rosetta finta di seta e una fogliolina e un po di...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3648 giorni fa
Eccole! Finalmente! Avevo deciso che non volevo assolutamente delle chanel... Non mi fa impazzire la chiusura dietro, il tallone "in vista", ecc... Però c'erano solo queste che erano in linea con quello che volevo: scarpa bianca, semplice, senza...
Fotografi garanzie ANFM