Anzio, Roma · Da Agosto 2015
Moglie felicissima e mamma di una piccola peste a quattro zampe. Vivo per la mia famiglia 👰🎩❤
- Sposa VIP
- 6.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3828 giorni faSposini di Torino e dintorni, dove farete il corso prematrimoniale? Io non riesco a trovare una parrocchia e mi sta prendendo una certa ansia. Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
3836 giorni faOggi abbiamo scelto anche le partecipazioni, vi piacciono? Io le adoro!! Non vedo l'ora di averle e consegnarle
Ho creato un post
3841 giorni faFinalmente manca meno di un anno : : non sto nella pelle
Ho creato un post
3871 giorni faRagazze finalmente oggi si inizia il count down! -365 e saremo marito e moglie
Ho creato un post
3877 giorni faCiao ragazze, dopo averlo visto realizzare da molte di voi, ho creato anche io il mio "Save the date" (gia' impostato anche come sfondo del cellulare ) pronto per essere inviato ad amici e parenti in occasione del -365 . Che ne pensate?
Ho creato un post
3878 giorni faOggi ho prenotato fotografo e fioraio. Sono popolato felice!!
Ho creato un post
3878 giorni faDato che il tema del mio matrimonio sarà incentrato su i libri d'amore, ho trovato questi segnalibri e personalizzabili.. secondo voi sarebbero carino come segnaposto?
Ho creato un post
3879 giorni faIo ho dei capelli lunghissimi e lisci come spaghetti -.-" il gran giorno però vorrei osare con qualche acconciatura che preveda i capelli mossi. Guardando su Internet mi sono innamorata di queste. Vi piacciono?
Ho creato un post
3881 giorni faAvete idea di quanto possa costare più o meno questo abito?
Ho creato un post
3881 giorni faCiao a tutti! A quanto pare ci accomuna una bellissima data Piacere di conoscervi! Ci terremo compagnia in questo lungo anno, aspettando il grande giorno! Avete già iniziato i preparativi? Io ho prenotato solo la location, temendo di non trovare più...
Ho creato un post
3881 giorni faCiao ragazze! Ho iniziato una sana alimentazione e attività fisica da una settimana, ho tolto quasi tre kg.. la strada è molto lunga ma spero di farcela. Avete consigli che possono aiutarmi nell'impresa? Devo perdere altri 17kg!!
Ho creato un post
3881 giorni faHo richiesto un preventivo ad un fotografo della mia zona. Un fotolibro con 100 foto, album per i genitori, tutte le foto su cd, casa sposo, sposa, chiesa, ricevimento, filmino 1900/2000€. Secondo voi è buono come prezzo?
Ho creato un post
3881 giorni faRagazze avrei bisogno di una informazione. Si può avere un testimone non maggiorenne? Perché vorrei tanto avere mio fratello e mia sorella, ma lei ha 17 anni :-(
Ho creato un post
3882 giorni faAvete già scelto il vostro viaggio di nozze? Io sono molto indecisa su questo punto, perché vorrei una bella meta senza spendere una fortuna Consigli?
Ho creato un post
3884 giorni faCiao a tutte! Mi sposero' il 15 settembre 2016. Avete notizie sui corsi prematrimoniali a Torino? Durata, incontri, luoghi in cui si svolgono ecc?
Fotografi garanzie ANFM