Varese, Varese · Da Marzo 2024
Viviamo all’estero e abbiamo organizzato il matrimonio a distanza, cercando di unire due culture in un’unica giornata speciale, senza rinunciare al... Visualizza altro
Viviamo all’estero e abbiamo organizzato il matrimonio a distanza, cercando di unire due culture in un’unica giornata speciale, senza rinunciare al fascino del classico matrimonio all’italiana.
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
520 giorni faIo e il mio FM abbiamo deciso di scrivere delle promesse personalizzate per il nostro rito civile. Secondo voi é meglio leggerle prima per accordarci un attimo anche sulla lunghezza e forma oppure meglio leggerle il giorno del matrimonio così che sia...
520 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
520 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
520 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
520 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
520 giorni faAccessorio immancabile nella sposa tradizionale è il velo! E tu? Lo porterai? Come sarà il tuo velo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 La tua location sarà...
520 giorni faPassiamo a un altro dettaglio importante del tuo look che ci dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Ora dicci che scarpe da sposa indosserai👠 Vota A, B o C e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Il tuo velo sarà…
520 giorni faDopo l'acconciatura continuiamo il test parlando di accessori per capelli! Come sarà il tuo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Le tue scarpe da sposa saranno...
520 giorni faPronta a scoprire se sei una sposa tradizionale?🤍 Rispondi a questa domanda Avrai un'acconciatura con raccolto, semi raccolto o porterai i capelli sciolti? Vota A, B o C e dicci nei commenti che acconciatura avrai il giorno delle nozze 👰 *** Vai al...
520 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
520 giorni faUltimo abito del 2024 da votare! Cosa ne pensi di questo modello Ariamo Boho? Vota e commenta! *** Sweet Dixie - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty
520 giorni faAltro abito che ricevuto molti voti nel 2024 è questo modello di Loren Bridal Wear. Cosa ne pensi? Quante stelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ariamo Boho: quante stelle gli dai? 2410 Violet - Collezione 2024 | Linea Fiore in Amore ...
520 giorni faAltro abito che ha avuto grande successo nel 2024! Parliamo della firma Elisabeth Passion: quante stelle dai a questo vestito? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Loren Bridal Wear: quante stelle gli dai? 5719 - Collezione 2025
520 giorni faEccoci col primo dei nostri abiti più votati del 2024! Quante stelle dai a questo modello firmato Felicia Couture? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Elisabeth Passion: quante stelle gli dai? Amalia - Collezione 2025 | Linea Regal Romance ...
527 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al post di Benedetta
527 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM