Lecce, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3196 giorni faBuonasera ragazze..Ho quasi finito di prepararmi le partecipazioni in busta, ma per intestarle ai destinatari come è meglio scrivere???Famiglia XXX o altro modo?Le singole persone meglio nome e cognome o solo nome?Per le testimoni la partecipazione e...
Ho creato un post
3200 giorni faRagazze buonasera...Mi sposo il 10 agosto 2016 se prendo ora l'intimo e la sottoveste e/o vestaglietta da tenere in casa mentre mi preparerò dite che è troppo presto?Lo farei per il fatto degli sconti e ne vorrei approfittare...
Ho creato un post
3218 giorni faCiao ragazze ho fatto la prima prova trucco giovedì e venivo da due giorni di virus!Ditemi cosa ne pensate...
Ho creato un post
3221 giorni faRagazze devo spedire x posta alcune partecipazioni e mi hanno detto che devono essere spedite a busta aperta,potrei mettere la partecipazione inbustata in una busta normale(tipo quella bianca) o deve essere spedita così comè?
Ho creato un post
3221 giorni faSpose del 10 agosto prov di Lecce???
Ho creato un post
3341 giorni faRagazze mi sposo ad agosto ma sono ancora molto indecisa su che fiori voglio! A me piacciono quelli che non sono di stagione,ma mi vorrei accontentare di quelli del periodo per il budget.....