'Enna', Enna · Da Settembre 2015
Estroversa e divertente.. Socievole e attiva, tutto ciò fa di me una persona alla mano e sicuramente disponibile con tutti. Mi piace aiutare gli altri ed... Visualizza altro
Estroversa e divertente.. Socievole e attiva, tutto ciò fa di me una persona alla mano e sicuramente disponibile con tutti. Mi piace aiutare gli altri ed essere in compagnia, ecco perché ho scelto Matrimonio.com
- Sposa Master
- 20.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3088 giorni faFuture spose Buongiorno! Mi sono già sposata 3 mesi fa! Ma, mi sento in dovere di dovervi raccontare la mia esperienza per potervi "elogiare"... Mai! E dico Mai! Dare le bomboniere a chi va via prima dal ristorante!! Sapete perché? Perché quando gli...
Ho creato un post
3096 giorni faHo bisogno di voi forumine! In quanto è iniziato il maltempo, devo acquistare un'asciugatrice! Che faccia benissimo il suo lavoro e che abbia il massimo risparmio energetico! Qualcuna di voi sa consigliarmi bene?
Ho creato un post
3141 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! A due mesi dal matrimonio, finalmente mi sono messa tranquilla e ho ripensato a quel magnifico giorno! Come vorrei tornare indietro e riviverlo, già dai preparativi in poi! Mette tanta adrenalina quel periodo che quasi...
Ho creato un post
3168 giorni faBuongiorno a tutte mammine! Leggo i vostri bellissimi post che non fanno altro che aumentare il mio desiderio di diventare mamma! Ditemi un po'! Con un ciclo molto irregolare come il mio, come si fa a calcolare il periodo fertile? Non riesco per...
Ho creato un post
3171 giorni faBuongiorno a tutte voi future spose!! Quanto mi manca stare dalla vostra parte!!!! Godetevi questi preparativi al massimo, con l'ansia e il nervoso compresi, perché tutto quello cHe provate adesso non lo riproverete più! Sono forti emozioni
Ho creato un post
3180 giorni faIn attesa degli scatti ufficiali
Ho creato un post
3191 giorni faVi saluto ragazze, oggi io e mio marito partiamo per la luna di miele in Grecia! Vi lascio un po' di foto amatoriale del nostro magnifico giorno! È stato tutto meraviglioso! Ancora oggi ricevo chiamate di complimenti Un abbraccio a tutte! ...
Ho creato un post
3197 giorni faA un giorno ecco le mie unghie!!!! Questo è il mio ultimo topic dopo 750 e più giorni passati a scrivere qui con voi!!! Grazie a tutte voi per i vostri preziosi consigli!!!! Grazie per il vostro supporto, grazie per avermi dato delucidazioni e...
Ho creato un post
3205 giorni faFinalmente, anche la seconda cifra ci ha abbandonati! -9 giorni!!!!
Ho creato un post
3211 giorni faFinalmente eccole qui con noi! emozionante averle ritirate!!!
Ho creato un post
3222 giorni faRagazze vi allego foto di alcuni spunti! I mieo fiori saranno ortensie, lisianthus, rose e qualche orchidea, bianco e glicine i colori a tema farfalla! Le macchine saranno entrambi addobbate dietro come il maggiolino, davanti invece avranno un...
Ho creato un post
3224 giorni faSapevo di dovermi imbattere anche io nell'argomento!!! Prima o poi sarebbe arrivato anche per me questo momento premetto che dovevamo essere più di 100 i parenti stretti dalla parte mia e una 50ina dalla parte sua! Ecco... adesso da me non viene...
Ho creato un post
3227 giorni faNon credevo che partendo da 750+ giorni, sarei riuscita facilmente a leggere questo numero!!!!! Un mese!!! sono un mix di emozioni! Nervoso a furia di correre diEtro a tutti, ansia affinché arrivi subito quel giorno e sia tutto perfetto, frenesia...
Ho creato un post
3231 giorni faQuasi pronte!!!! Mancano le farfalline con il brillantino ed è fatta!!! Vi piacciono??? Ho fatto in modo che il sacchetto interno con i confetti somigliasse a un fiocco enorme!!
Ho creato un post
3234 giorni faQuesta insonnia la dedico a voi! In modo positivo! Guardo le foto delle neo sposine e a breve arrivo anche io al traguardo! Questi miei pensieri li dedico a voi, perché anche voi come me, vi siete sentite come io mi sento in questo istante! Lo dedico...
Ho creato un post
3239 giorni faOk...... a 45 gg dalle nozze, vi racconto un po' di cose! Volete ridere davvero??? Allora dovete leggere! Si sposine, perché le mie nozze avranno una targhetta, ovvero "le peripezie di Vincenzo e Maria Lucia" .... HO CAMBIATO viaggio di nozze e HO...
Fotografi garanzie ANFM