Monopoli, Bari · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 253 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
467 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
467 giorni faDiamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato... Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Nicoletta
469 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
469 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
469 giorni faBuongiorno a tutte/i☺️ Quanto tempo prima del vostro matrimonio distribuirete o avete distribuito le partecipazioni agli invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
470 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gigi
470 giorni fa
470 giorni faRagazze sono mesi che penso a realizzare delle bomboniere diverse dalle solite. Ebbene, sono emerse due alternative ma non so quale scegliere. La prima un ritratto fatto a mano, degli sposi insieme agli invitati che ricevono la bomboniera,...
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
472 giorni fa
472 giorni faSposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo foto o video che testimoniano, è stato un momento...
Ho partecipato al post di Anna
476 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
476 giorni fa
Ho partecipato al post di Leda
476 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
477 giorni fa
477 giorni faDomanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei commenti 😉 *** Vai al post successivo 👉 Quanti...
Ho partecipato al post di Francesca
477 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM