Catania, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Gennaio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3825 giorni faCiao ragazze incredibile ma vero dovrò probabilmente spostare il matrimonio durante la settimana di carnevale, avete dei suggerimenti su come allestire i tavoli del ristorante con centro tavola spiritosi a tema carnevale??
Ho partecipato al post di Tania
3825 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3825 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3825 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3826 giorni faCiao sposine guardando sul forum avevo trovato una discussione dove venivano suggeriti dei siti dove acquistare le partecipazioni economiche uno era e-bay ma gli altri non li ricordo e non riesco neanche a ritrovare la discussione. Potete...
Ho partecipato al post di Verdiana
3826 giorni faHo creato un post
3826 giorni faCiao sposine ma i paggetti servono per forza??? Ma per il vestito dei damini come funziona???? Devo comprare tutto io, vestitino scarpe?? E devo pure fare il regalo??? Grazie e tutte
Ho partecipato al post di Stefania
3827 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
3827 giorni faHo creato un post
3828 giorni faCiao sposine al posto della classica bomboniera da spolverare con il mio fm abbiamo pensato di fare una donazione, ma per non mandare gli invitati a mani vuote abbiamo pensato di fare un sacchettino con i confetti e un magnete a forma di sposini....
Ho partecipato al post di Verdiana
3828 giorni faHo creato un post
3828 giorni faCiao sposine avete dei suggerimenti per dei centro tavola per tavoli degli invitati al ristorante che possa fare da me? Tenete conto che la cerimonia e a pranzo. Grazie a tutte
Ho creato un post
3841 giorni faSposine conoscete questi catering e avete dei suggerimenti sul loro servizio e sulla qualità delle portate da potermi dare? Premetto che non conosco nessuno dei due. Grazie tante
Fotografi garanzie ANFM