Catania, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Gennaio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3789 giorni faCiao sposine ho visto sul sito renoir degli oggettini molto carini e i prezzi non sono neanche esorbitanti, qualcuna di voi lo conosce o meglio ancora ha avuto esperienza diretta? Come vi siete trovati? La qualità e alta come sembra? Grazie a tutte
Ho creato un post
3802 giorni faCiao sposine sapete indicarmi qualcuno che faccia animazione x matrimoni bravo che sappia intrattenere gli ospiti per la provincia di ct e che non chieda cifre esorbitanti?Grazie a tutte voi
Ho creato un post
3802 giorni faCiao sposine a che punto siete con i preparativi? Dato sarà il sabato di carnevale avete organizzato qualcosa di particolare? E come farete decorare i tavoli? Io sono ancora in alto mare dato che devo scegliere ancora pure il menù ( causa cambio...
Ho creato un post
3806 giorni faDopo la notizia della gravidanza ho parlato con la ginecologa che mi ha assolutamente sconsigliato la Thailandia per una questione igienico -sanitaria. Sono andata in agenzia viaggi ho spiegato i motivi e abbiamo chiesto un cambio meta, la risposta è...
Ho creato un post
3816 giorni faSono impanicata nera perché a 3mesi dalle nozze scopro di essere incinta e non so che fare per viaggio di nozze in Thailandia, vestito che e bello stretto ecc,aiuto
Ho creato un post
3822 giorni faCiao sposine sapreste indicarmi dei siti o dei posti per vedere delle bomboniere enogastronomiche in zona Catania o Siracusa con buon rapporto qualità prezzo? Grazie a tutte per la disponibilita
Ho creato un post
3824 giorni faCiao ragazze incredibile ma vero dovrò probabilmente spostare il matrimonio durante la settimana di carnevale, avete dei suggerimenti su come allestire i tavoli del ristorante con centro tavola spiritosi a tema carnevale??
Ho creato un post
3825 giorni faCiao sposine guardando sul forum avevo trovato una discussione dove venivano suggeriti dei siti dove acquistare le partecipazioni economiche uno era e-bay ma gli altri non li ricordo e non riesco neanche a ritrovare la discussione. Potete...
Ho creato un post
3825 giorni faCiao sposine ma i paggetti servono per forza??? Ma per il vestito dei damini come funziona???? Devo comprare tutto io, vestitino scarpe?? E devo pure fare il regalo??? Grazie e tutte
Ho creato un post
3827 giorni faCiao sposine al posto della classica bomboniera da spolverare con il mio fm abbiamo pensato di fare una donazione, ma per non mandare gli invitati a mani vuote abbiamo pensato di fare un sacchettino con i confetti e un magnete a forma di sposini....
Ho creato un post
3827 giorni faCiao sposine avete dei suggerimenti per dei centro tavola per tavoli degli invitati al ristorante che possa fare da me? Tenete conto che la cerimonia e a pranzo. Grazie a tutte
Ho creato un post
3840 giorni faSposine conoscete questi catering e avete dei suggerimenti sul loro servizio e sulla qualità delle portate da potermi dare? Premetto che non conosco nessuno dei due. Grazie tante
Ho creato un post
3849 giorni faCiao sposine mi sposo l'anno prossimo e il mio cruccio più grande e il catering. Come villa mi piace moltissimo la masseria in carrozza che mi ha fornito la lista di tutti i catering con cui collabora; su tutti sono riuscita a farmi un'idea tranne...
Ho creato un post
3849 giorni faCiao sposine mi sposo l'anno prossimo e il mio cruccio più grande al momento è il catering. Penso che sceglierò la masseria in carrozza a Misterbianco e fra tutti i catering che mi hanno proposto c'è Vicino che non conosco e su cui ho fatto delle...
Ho creato un post
3876 giorni faCIAO SONO ALESSANDRA E STO ORGANIZZANDO LE MIE NOZZE X GENNAIO, DI RECENTE SONO STATA ALLA MASSERIA INCARROZZA A MISTERBIANCO E MI è PIACIUTA TANTISSIMO INFATTI PENSO DI SCEGLIERLA PER IL RICEVIMENTO. MI HANNO DETTO CHE SI APPOGGIA A VARI CATERING...
Fotografi garanzie ANFM