Caserta, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 964 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa91
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3522 giorni fa
Ho creato un post
3523 giorni faScusate ragazze, a meno 12 comincio a manifestare ansie continue, ma quelle del meteo purtroppo mi stanno mandando in tilt!!! È vero che nn è colpa di nessuno ma tanti...troppi sacrifici e vorrei solo che il tempo ci fosse amico!!!
Ho partecipato al post di Verdiana
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3535 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3536 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3537 giorni fa
3539 giorni fa
Ho creato un post
3539 giorni faOrmai manca poco! Sembra ieri quando si parlava dei libretti messa col nostro don ed ora.... Ecco cosa abbiamo realizzato!!! Siamo stanchi ma molto soddisfatti....!!! Cosi...andiamo avanti!!! Forza a chi come me si sta impegnando con i fai da...
3541 giorni fa
Ho creato un post
3542 giorni faRagazze ho un dubbio in merito al numero dei testimoni! Io avrò mio fratello che x l occasione arriva dalla spagna e che amo tantissimo e il mio fm avrà sua sorella col fidanzato! Sono le tre xsone che senza ombra di dubbio ci fa più piacere...
3544 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3545 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3545 giorni faCiao a tutte a meno 34 gg comincio ad esaurire le idee e ad essere esaurita del tutto!! Ah..ah..ah..!! Mi trovo in difficoltà col segnaposto! Ho a disposizione un sonaglio chiama angeli (il tema è "un amore d Angelo") ma adesso ho le idee confuse su...
Fotografi garanzie ANFM