Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
2724 giorni faHo partecipato al post di Angela
2724 giorni faHo creato un post
2727 giorni faBuon pomeriggio a tutte come state ?ho fatto domande del bonus bebe il 5 ottobre e ieri sul sito inps risulta accolta questo vuol dire che potrò ricevere i primi pagamenti questo mese oppure no ?grazie mille
Ho partecipato al post di Angela
2729 giorni faHo creato un post
2731 giorni faBuonasera a tutte come state ?e i vostri pargoletti? Chi di voi trascorrerà Come me il primo natale da neo mamme ?so che è presto però come vi sentite ? Il mio pupo ha 3 mesi e ieri ha fatto la sua prima foto con babbo natale ... Voi cosa regalerete...
Ho partecipato al post di Angela
2733 giorni faHo creato un post
2734 giorni faBuonasera a tutte sapete consigliarmi qualcosa per il raffreddore premettendo che allatto e spero tanto chi il mio pupo non lo contagio grazie a tutte
Ho partecipato al post di Alessia
2735 giorni faHo partecipato al post di Girasole00
2743 giorni faHo creato un post
2743 giorni faBuon pomeriggio a tutte che detersivo usate per i panni dei vostri pargoli, ? Io sto usando winni s ma non mi trovo molto bene e come se non profumassero
Ho partecipato al post di Gabriella
2748 giorni faHo partecipato al post di Angela
2749 giorni faHo creato un post
2749 giorni faSalve a tutte oggi ho fatto la prima dose di vaccino a mio figlio che il 31 compie tre mesi ...ho tanta paura di questi vaccini ... anche se è meglio il vaccino che contrarre la malattia . Voi che parere siete ?
Fotografi garanzie ANFM