Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3483 giorni fa
Sono in alto mare abbiamo visto 10 case di cui 2 erano nella nostra valutazione ...Poi l'abbiamo scartata una di queste ...Ieri andai a vedere un 'altra dove questa signora lascia la casa per natale massimo gennaio e una casa enorme bellina ma i...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3493 giorni fa
Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3504 giorni faHo caricato una foto nel post di Angela
3508 giorni fa
Buonasera a tutte ...Vi allego delle foto di bouquet. ..da permettere che il mio colore sarà bianco e pesca .. quale vi piace ?
3509 giorni fa
Salve Come si evince dal.topic ho bisogno di un ennesimo aiuto ...qualcuno ha scelto come tema la rosa? Mi piace molto lo vedo fine ...ma non so che nomi dare ai tavoli ...ho visto qualcosa molto velocemente su internet ma troppi Nomi strani...mi...
3514 giorni fa
Salve A tutti al mio matrimonio avrò il paggetto che porta le fedi di 4 anni e 2 damigelle 8 e 9 anni .però magari invece del bouquet vorrei far portare i cestini con i petali ...come funziona ?Qualcuno già l ha fatto ?Grazie mille anticipatamente
3519 giorni fa
Salve a tutte Chi ha scelto come tema matrimonio la Rosa? Mi aiutate con i nomi ???Grazie a tutte anticipatamente
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3540 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha scelto il colore pesca??? È molto delicato e mi piace molto avete qualche idea di bouquet????
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3598 giorni fa
Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre, raccontateci anche di quelle che avete visitato ma...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3602 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3628 giorni fa
Salve a tutte future sposine Per il mio matrimonio ho scelto bianco e rosa pesca lo vedo molto delicato ...per quanto riguarda il tema visto che mi sposo a maggio avevo pensato tema le rose e il tableau o nomi di rose o a questo punto l'amore è....
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3630 giorni fa
Ciao ragazze, tra le tante scelte per organizzare il vostro matrimonio è il momento di iniziare a pensare agli addobbi floreali per le nozze, avete già qualche idea? Per scegliere al meglio quelli più adatti al vostro matrimonio potete...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3649 giorni fa
salve ragazze vorrei un consiglio da voi....sto cercando una villa per il mio matrimonio nella zona di bacoli e pozzuoli che non abbia costi eccessivi....vi dico che ho visto villa mirabilis e villa scalera ma ho letto che come prezzi sono molto...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3652 giorni fa
Salve ragazzeio e fm stiamo decidendo la location e siamo indecisi fra queste due : villa guarracino e villa espero.Qualcuno si è già sposata lì o conosce bene i menù ed i prezzi? Sono davvero confusa ...
3655 giorni fa
Salve a tutti Premetto che mi sposo maggio 2017. Ma volevo un consiglio e qualche parere e foto se qualcuno ha fatto il matrimonio tema Rose. Il mio colore e il pesco r bianco .secondo voi va bene come tema ?Sono nella più totale confusione...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3665 giorni fa
Ragazze!!! Chi di voi ha scelto come colori del proprio matrimonio il pesca/corallo?? Io lo adoro!!: Ho già scelto i fiori di quel colore e acquistato i nastrini per decorare i segnaposto e i ventagli!! Mi sposo ad agosto e non vedo...
Fotografi garanzie ANFM