Albisola Superiore, Savona · Da Settembre 2015
- Sposa Master
- 11.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3455 giorni faCiao Ragazze, io mi truccherò da sola e ultimamente ho fatto una prova, che ho postato sul forum. Ho fatto uno sfumato che mi è piaciuto molto, ma utilizzando un rossetto un pò pesante...appesantiva tutto. Sto ancora riflettendo se restare sullo...
Ho creato un post
3475 giorni faBuona giornata ragazze!
Ho creato un post
3485 giorni faRagazze stasera avevo un po di tempo e ho fatto una prova trucco! Io mi trucchero' da sola per cui inizio a farmi un idea di ciò che mi piace.Non sono molto soddisfatta di questa prova, sono stata poco precisa nelle sfumature d ombretto e ho messo il...
Ho creato un post
3496 giorni faCiao ragazze, ieri mattina mi hanno comunicato che il resort che avevo prenotato in Giamaica è stato chiuso per gravi problemi di salute del proprietario. Mi hanno dato alcune alternative, ma non ci hanno entusiasmata. Ma alla fine ho trovato il...
Ho creato un post
3502 giorni faCiao ragazze, noi ci sposeremo sulla spiaggia con rito civile e venerdi abbiamo incontrato la nostra allestitrice...e tac la doccia fredda! Mio fratello ci suonerà la marcia nuziale con la chitarra elettrica, ma per lui dobbiamo pagare la salatissima...
Ho creato un post
3508 giorni faCiao Ragazze, Io ho iniziato l'era degli incubi: vestito sbagliato, fedi sbagliate, i miei cani senza gli accessori, i bimbi senza l'animatrice. Un caos! Mica starò così per i prossimi 9 mesi eh? Aiuto! Voi invece? Avete gia iniziato? Sabato invece...
Ho creato un post
3535 giorni faRagazze ieri abbiamo ultimato la scaletta da consegnare alla nostra rock band! A settembre abbiamo appuntamento con loro per consegna caparra e scaletta, e che dire...tutto molto rock! Abbiamo AC/DC, Guns n' roses, Doors, Led Zeppelin, Who, U2...etc...
Ho creato un post
3543 giorni faCiao ragazze, chiedo il vostro aiuto! Io ed FM lavoriamo insieme, e siamo un po’ delle figure abbastanza essenziali per l’azienda (e non siamo neppure sostituibili). Stamattina sono andata dal nostro responsabile per iniziare a parlare del congedo...
Ho creato un post
3545 giorni faCiao ragazze, una delle primissime certezze del nostro matrimonio era proprio il viaggio di nozze, le mete scelte sono New York, cascate del Niagara e Giamaica. Interamente fai da te! Noi siamo viaggiatori allergici alle agenzie di viaggio! Comunque,...
Ho creato un post
3563 giorni fa...ragazze, mi suggerite qualche acconciatura un pò rock? Io ho i capelli lunghi fino all inizio delle spalle (ma da qui al prossimo giugno cresceranno)! Grazie!
Ho creato un post
3598 giorni fa...ragazze a voi è capitato o sta capitando? a me si e sono abbastanza arrabbiata! ho fatto l'enorme errore di confidare 4 dettagli, e mi sono stati copiati. Peccato che la sposa in questione si sposa tra pochi giorni e io tra un anno! sono fuori di...
Ho creato un post
3632 giorni faChi le ha gia acquistate? Quale modello avete scelto o quale sceglierete? Io ed FM abbiamo gusti molto diversi a riguardo, per me la fede deve essere gialla, per lui bianca. Così ci siamo innamorati della bicolor bianca-rosa, davvero bella. E ci ha...
Ho creato un post
3637 giorni faRagazze Liguri, ho bisogno di voi! conoscete qualche band che suoni musica rock?
Ho creato un post
3637 giorni faIl mio contatore segna -399 e, nonostante manchi ancora più di un anno, mi rendo conto di quanto il tempo stia volando...avete anche voi questa percezione? Ieri sera abbiamo scelto la canzone del primo ballo...o meglio, lei ha scelto noi. Eravamo in...
Ho creato un post
3667 giorni fa...colleghe d'anno, come procedono i vostri preparativi? Io sono ferma, troppo presto per tutto...non sono ancora entrata nel pieno dei preparativi! manca 1 anno e 2 mesi al SI, per cui attualmente non posso fare grandi cose. Oggi ho ricevuto la...
Ho creato un post
3679 giorni faLeggo spesso di colleghe sposine "frustrate" perché subiscono le decisioni dei preparativi da parte della famiglia. Genitori e, talvolta, zii che mettono il naso in molte cose. Premetto che per me ciò è intollerabile, d'altronde il matrimonio è...
Fotografi garanzie ANFM