Ragazze stasera avevo un po di tempo e ho fatto una prova trucco! Io mi trucchero' da sola per cui inizio a farmi un idea di ciò che mi piace.Non sono molto soddisfatta di questa prova, sono stata poco precisa nelle sfumature d ombretto e ho messo il rossetto un po maluccio, invece la base mi piace molto...BB cream purobio promossa a pieni voti!Attendo vostri pareri e suggerimento
anch'io ho passato i 30 (fra 2 mesi compirò i 34)! il fondotinta sulla mia pelle è pesante, poi ho la fortuna di non avere grosse imperfezioni: la BB cream fa un ottimo lavoro! se vuoi ti do la marca della mia!
L'occhio visto così mi piace, non metterei quel colore di rossetto. e farei il couturing soprattutto ai lati del naso. tranquilla il tuo naso é bello! però il couturing aiuta molto
Secondo me tu che sei mora/castana sugli occhi dovresti provare un color viola o nocciola per il rossetto prova un pesca . Sei molto bella ma questo colore non ti si addice molto
concordo sul troppo forte, vorrei comunque quella tonalità, ma più tenue! ne ho trovato uno della nabla a lunga tenuta che è meno accesso, oggi lo ordino! speriamo bene!
Stai benissimo anke se per il mio gusto credo ke il rossetto sia troppo forte x una sposa io lo metterei piu neutro poi va bhe sn punti di vista...complimenti io sarei incapace a truccarmi
Stai bene ma io ti consiglio di alleggerire occhi e bocca e fare un bel cinturino. Comunque ti faccio i miei complimenti io non so se in quel giorno riuscirei a truccarmi da sola brava complimenti
A me piace tutto tranne il rossetto. Userei una cosa più delicata
Sposa Master
Giugno 2015
Venezia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Troppo! Se trucchi molto gli occhi, devi fare le labbra più leggere o viceversa. Per me troppo scuri gli occhi, si appesantiscono..e metterei un rossetto opaco è più nude