San Giovanni la Punta, Catania · Da Luglio 2016
Ciao a tutti mi chiamo Rosa ma tutti mi chiamano Rosy..ho 25 anni e dopo 11 anni di fidanzamento e 5 di convivenza mi sposooo!!! ?? sono una ragazza... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Rosa ma tutti mi chiamano Rosy..ho 25 anni e dopo 11 anni di fidanzamento e 5 di convivenza mi sposooo!!! ?? sono una ragazza semplice ma particolare.
- Sposa Precisa
- 938 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno più bello di tutta la mia vita! Emozionante. Ero agitatissima ma dopo la chiesa mi sono per fortuna calmata. Dopo 13 anni di fidanzamento finalmente è arrivato anche il...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
224Buongiorno a tutte, per favore mi date qualche idea per un tableau economico e carino sul tema Storia dell'Arte? Precisamente i pittori, grazie. Sono senza idee in questo periodo.
Buongiorno a tutte ragazzuole, oggi mi rivolgo alle regine del fai da te con una domanda l probabilmente ancge stupida. Mi chiedevo: ho comprato i brillantini dai cinesi, quelli con già la colla, per...
Salve ragazze cercavo qualcuno che gia' ha celebrato le nozze nella chiesa madre di san giovanni battista a san giovanni la punta. non per sentito dire.. ho bisogno di aiuto per favore.. grazie..
Le mie foto più recenti
28Attività
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Manuela
2715 giorni faAmici
21Gruppi generali
Ispirazione