- Matrimonio
- Community
Micaela

Andria, Bari · Da Agosto 2016
Vivo per Amare ... sarà per molti sbagliato ma concentro tutta la mia vita nel dare e rendere felice chi mi sta accanto.. senza pretendere nulla in cambio... Visualizza altro
Vivo per Amare ... sarà per molti sbagliato ma concentro tutta la mia vita nel dare e rendere felice chi mi sta accanto.. senza pretendere nulla in cambio , rinuncio a molto forse a tutto ma lo faccio però senza rinunciare mai alla mia forte personalità che non tarda mai a farsi notare ... I miei pensieri le mie opinioni possono non essere condivise ma devono essere rispettate come io rispetto quelle altrui ... Ho la passione per la moda ,ogni giorno mi sveglio cercando quel pezzo che mi catturi l'anima e credetemi c'è ne sono troppi ,per me la moda noon è solo Moda.. per me la Moda è parte integra di me ...quello che cerco ora ? Che il tempo che separa noi dal nostro matrimonio sia vissuto al massimo per arrivare sempre più forti e consapevoli di quel Si !
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Amo il moderno abbracciato all'eleganza ... e per me l'eleganza assoluta nel giorno del matrimonio è il Total White ... spero di far diventare reali tutte le mie idee
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno tanto atteso. L’emozione più grande è stata avere lì accanto a noi a testimoniare il nostro amore il piccolo Riccardo, di un anno appena compiuto! Un figlio...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
111
Ciao ragazze e buona domenica qualcuna di voi ha provato qualche abito elihav sasson collezione 2018 e mi saprebbe dire più o meno la fascia prezzi di questa azienda ? Grazie 🤗

Ciao Spose, avete già scelto le vostre fedi? Come saranno? Rispondete all'ultima domanda del nostro giochino settimanale! A) Fedi classiche con incisione B) Fedi con brillantino Se vi è piaciuto...

Le mie foto più recenti
2AttivitÃ
Ciao Micaela .. sei riuscita a sapere più o meno il range dei prezzi di Elihav Sasson ??

Ho partecipato al post di Micaela
2711 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2713 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione