Vai ai contenuti principali
Micaela
Micaela

Andria, Bari · Da Agosto 2016

Vivo per Amare ... sarà per molti sbagliato ma concentro tutta la mia vita nel dare e rendere felice chi mi sta accanto.. senza pretendere nulla in cambio... Visualizza altro

Vivo per Amare ... sarà per molti sbagliato ma concentro tutta la mia vita nel dare e rendere felice chi mi sta accanto.. senza pretendere nulla in cambio , rinuncio a molto forse a tutto ma lo faccio però senza rinunciare mai alla mia forte personalità che non tarda mai a farsi notare ... I miei pensieri le mie opinioni possono non essere condivise ma devono essere rispettate come io rispetto quelle altrui ... Ho la passione per la moda ,ogni giorno mi sveglio cercando quel pezzo che mi catturi l'anima e credetemi c'è ne sono troppi ,per me la moda noon è solo Moda.. per me la Moda è parte integra di me ...quello che cerco ora ? Che il tempo che separa noi dal nostro matrimonio sia vissuto al massimo per arrivare sempre più forti e consapevoli di quel Si !

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2059giorni 7hh
Micaela
Elihav Sasson prezzi
Micaela, Il 22 Ottobre 2017 alle 08:45

Ciao ragazze e buona domenica qualcuna di voi ha provato qualche abito elihav sasson collezione 2018 e mi saprebbe dire più o meno la fascia prezzi di questa azienda ? Grazie 🤗

Irene, domenica 3-Feb-19 8
Sara
Amore a prima vista - le fedi
Sara, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao Spose, avete già scelto le vostre fedi? Come saranno? Rispondete all'ultima domanda del nostro giochino settimanale! A) Fedi classiche con incisione B) Fedi con brillantino Se vi è piaciuto...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 944
Debora
Amore a prima vista - L'anello di fidanzamento
Debora, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Dolcissime brides, sarà o non sarà amore a prima vista? Scegliete l'anello di fidanzamento che vi fa morire d'amore . A) B) *** Continuate con ➡ ➡ ➡ Amore a prima vista - le fedi

Valentina, giovedì 16-Mag-19 929
Flavia
Amore a prima vista - La vestaglia da sposa
Flavia, Il 10 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao bride, per continuare con il test di questa settimana vi offriamo una sfida tra vestaglie, quale vi attrae di più? A) Vestaglia sposa Penrose B) Vestaglia sposa Promise Continuate con...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 936
Debora
Amore a prima vista - La giarrettiera
Debora, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse 👑, vi piace il nostro gioco? Potete partecipare anche da sotto l'ombrellone ! È arrivato il momento di scegliere la giarrettiera, con quale delle due sarà amore a prima vista?...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 909
Sara
Amore a prima vista - l'intimo
Sara, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao spose avete già l'intimo per il grande giorno? È stato amore a prima vista? Fate una scelta tra queste due opzioni: A) Intimo Victoria's Secret B) Intimo Penrose *** Prossimo topic >>>...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 905
Flavia
Amore a prima vista - Il velo della sposa
Flavia, Il 10 Luglio 2017 alle 09:05

Ciao ragazze, quale tra questi due veli da sposa della sfida di questa settimana vi fa battere il cuore? A) Il velo da sposa di Demetrios 2017 B) Il velo da sposa di Pronovias 2017 *** Continuate con...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 928
Sara
Amore a prima vista - la manicure
Sara, Il 10 Luglio 2017 alle 09:31

Ciao belle questo è il momento di scegliere la manicure che più vi piace! Quale vi provoca un amore a prima vista? A) B) Continua >> Amore a prima vista - Il velo della sposa

Valentina, giovedì 16-Mag-19 948
Debora
Amore a prima vista - Il trucco sposa
Debora, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao fiorellini , continuiamo ad innamorci parlando di trucco, quale vi fa battere il cuore tra A e B? A) B) *** Continua con ➡ ➡ ➡ Amore a prima vista - la manicure

Crys 💙🎈, giovedì 16-Mag-19 977
Flavia
Amore a prima vista - L'acconciatura da sposa
Flavia, Il 10 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao dolcezze, quale tra queste due acconciature del nostro test di questa settimana vi fa innamorare? A) Acconciatura raccolta B) Acconciatura capelli sposa semi-raccolta *** Continuate con --->...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 971
Sara
Amore a prima vista - il bouquet
Sara, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Ecco un altro accessorio irrinunciabile per le spose: il bouquet Diteci quale dei due vi colpisce di più! A) B) *** Prossimo topic >> Amore a prima vista - L'acconciatura da sposa

Valentina, giovedì 16-Mag-19 1.022
Debora
Amore a prima vista - Le scarpe da sposa
Debora, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno piccole spose , voglio vedervi partecipare la nostro giochino numerosisisme! Tra queste scarpe quale vi fa innamorare? A) B) **** Prossimo topic 👉 Amore a prima vista - il bouquet ...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 1.015
Flavia
Amore a prima vista - L'abito da sposa
Flavia, Il 10 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, iniziamo il nuovo test di questa settimana con una sfida. Quale tra questi vestiti da sposa vi fa battere il ? A o B? A) Abito da sposa di Lilian West 2017 B) Abito da sposa Sweetheart...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 1.129
Sara
30 tagliandi non cofermati
Sara, Il 8 Luglio 2017 alle 08:03

Ciao a tutte! io ho richiesto 10 tagliandi per aver confermato 3 fornitori per un totale di 30 tagliandi più 1 tagliando ogni fornitore per averlo visitato, sempre per un totale di 3. Come mai i 30...

Lucia, martedì 11-Lug-17 8
Floriana
Prova trucco . vi piace ?
Floriana, Il 4 Luglio 2017 alle 13:14

Ragazze questa è la seconda prova trucco che ho scelto .. Devo solo decidere il rossetto xk questo non mi convince ..che ne dite ?

Erica, lunedì 4-Set-17 147
M
La ventordicesima prova trucco
Maria, Il 4 Luglio 2017 alle 11:29

Mancano 4 giorni al Big Day e vi ho risparmiato le tante prove che ho fatto nel frattempo 😅😅😅 questa la chiamerei prova definitiva , il mio trucco sarà questo, che ne pensate???Hahahaah lasciate stare...

Laura, martedì 11-Lug-17 169
Giulia
Concorso
Giulia, Il 5 Luglio 2017 alle 09:10

Chi sarà la vincitrice???

Sara, lunedì 10-Lug-17 15
A
Santo aliexpress!
Angela, Il 5 Ottobre 2016 alle 13:44

Non c'è storia!io da quando ho scaricato l'applicazione di aliexpress mi perdo nei meandri delle offerte, di tutto ciò che può servire per un matrimonio perfetto (o presunto tale!), delle cineserie......

Maria, mercoledì 5-Ott-16 30
Ka388
Dieta...chi come me?
Ka388, Il 5 Ottobre 2016 alle 12:47

Manca tanto al 2018 e proprio per questo ci sto pensando adesso. Da oggi comincio a regolarmi su tutto quello che mangio, se non dovessi farcela da sola andró da una dietologa... Spero bene. Chi é...

Bianca, lunedì 21-Nov-16 118
Sara
Unghie
Sara, Il 1 Ottobre 2016 alle 18:20

Ieri mi sono fatta le unghie e con la mia estetista a lavoro finito abbiamo pensato anke se ancora è lunga la strada prima K possa fare prove tecniche unghie Xro mi piaceva pensare che queste protrae...

Sara, giovedì 6-Ott-16 65
Sandra
In forma!!!
Sandra, Il 3 Ottobre 2016 alle 15:45

Help me!!! Ragazze ...ho appena ricevuto la proposta per fine anno.... aiuto ho solo meno di 3 mesi per rimettermi in forma! Avete dei suggerimenti? ?

Micaela, mercoledì 5-Ott-16 5
N
Tapis roulant magnetico....opinioni!!!
Nancyna, Il 21 Novembre 2013 alle 01:10

Ciao belline, il titolo non lascia spazio all'immaginazione ma voglio spiegarvi meglio..... Anni fa sono stata male e mi sono trovata a combattere contro un maledetto cancro che poi si e ripresentato...

Lisa, lunedì 12-Ago-19 14
Ester
Makeup
Ester, Il 4 Ottobre 2016 alle 10:44

Ciao ragazze... che ne pensate di qst trucco? Pensate che sia troppo forte...? Io ho la carnagione olivastra....a me piace tanto...xo lo farei leggermente più chiaro...e voi avete già scelto il vostro...

Micaela, mercoledì 5-Ott-16 15
F
L 8 luglio 2017 mi sposo!!!!
Fabiola, Il 4 Ottobre 2016 alle 23:39

Ragazze non riesco a dimagrire!! Prima di andare in alelier (metà novembre) vorrei perdere 3 kg!! Ancora ho i residui delle mangiate di quest estate... una dieta perfavore! !! Aiutooooo

Fabiola, mercoledì 5-Ott-16 5
Katia
Dieta assoluta
Katia, Il 5 Ottobre 2016 alle 10:50

?????????

Katia, mercoledì 5-Ott-16 4
Kati
Trucco
Kati, Il 4 Ottobre 2016 alle 23:38

Ragazze stasera avevo un po di tempo e ho fatto una prova trucco! Io mi trucchero' da sola per cui inizio a farmi un idea di ciò che mi piace.Non sono molto soddisfatta di questa prova, sono stata...

Kati, sabato 8-Ott-16 35
Irma
Il nostro matrimonio 1 luglio 2017
Irma, Il 4 Ottobre 2016 alle 20:53

Ragazze manca meno di un anno e io ho cominciato dieta ferrea (herbalife) movimento E pian pianino inizierò con le pulizie del viso che ricordatevi sono fondamentali per un trucco perfetto!!e ve lo...

Irma, mercoledì 5-Ott-16 16
Deborah
Chi bella vò parì nu poc adda patì!
Deborah, Il 4 Ottobre 2016 alle 15:38

Ebbene si ragazze!nn so quante di voi l'hanno già fatto... ma io era già un po che facevo i conti con la bilancia... e quei conti nn so come mai erano sempre in rialzo! Mai che fosse così per il mio...

Serena, mercoledì 5-Ott-16 25
Fabiola
Wedding planner
Fabiola, Il 28 Settembre 2016 alle 06:16

Salve ragazze ....sono un po' confusa!!Una domanda: chi è intenzionato a chiamare il wedding planner e quanto costa ??

Lucy, giovedì 29-Set-16 23
Guardastelle
Nail art.
Guardastelle, Il 26 Settembre 2016 alle 00:28

Quale preferite? A. (senza brillantini però) B. C.

Serena, martedì 27-Set-16 36
Angela
Calderoni Martini Resort ad Altamura - Bari
Angela, Il 13 Settembre 2014 alle 10:20

Buongiorno sposine. Mi rivolgo in particolare alle spose pugliesi. Qualcuna di voi ha scelto questa bellissima sala? Noi ci sposeremo il 29 giugno 2016 e non vediamo l ora.

Micaela, martedì 20-Set-16 12

Gruppi generali

Ispirazione