Ciao belline, il titolo non lascia spazio all'immaginazione ma voglio spiegarvi meglio..... Anni fa sono stata male e mi sono trovata a combattere contro un maledetto cancro che poi si e ripresentato x altre 2 volte e i medici da sempre mi hanno consigliato x dimagrire, e soprattutto x combattere la ritenzione idrica donata dai farmaci chemioterapici e dalla radioterapia, di bere e di fare della ginnastica "dolce" quindi NO ai pesi, panche e roba varia, ma una sana camminata (semmai riuscissi a recuperare fiato una leggera corsetta, ma una recidiva mi ha colpito i polmoni quindi tutto ciò e' un miraggio quasi)... Quindi x praticare questa benedetta "ginnastica dolce" dovrei pagare una palestra x i mesi invernali x usare solo il tapis roulant, ma nooooooo mi rifiuto, allora il mio ragazzo mi ha proposto di comprarlo e Cmq portarlo poi nella nostra casetta....Io sono un po' tentata nel dire SI, ma non vorrei fargli fare una spesa inutile... Voi che ne pensate ???? Qualcuna di voi ha questi attrezzi a casa e li usa con successo e risultati????
Fotografi garanzie ANFM