Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ka388
Sposa Precisa Maggio 2021 Agrigento

Dieta...chi come me?

Ka388, il 5 Ottobre 2016 alle 12:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 118
Manca tanto al 2018 e proprio per questo ci sto pensando adesso. Da oggi comincio a regolarmi su tutto quello che mangio, se non dovessi farcela da sola andró da una dietologa... Spero bene. Chi é nella mia stessa condizione? Sosteniamoci per favore! Mi sento sola in quest'avventura! Vorrei perdere 20 kg...

118 Risposte

Ultime attività da Bianca, il 21 Novembre 2016 alle 20:48
  • Bianca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io devo perdere 20kg e mi sposo a settembre 2017. Ci vuole forza di volontà e maro devo mettermi in testa che devo fare attività fisica
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dott. Giovanni Isabellaè bravissimo!!
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò tra meno di 7 medi e x il momento ho perso quasi 5 kg in quasi 2 mesi...x arrivare al minimo peso normale dovrei perdere quasi 20 kg ma x prima cosa so ke nn li perderò mai e x sseconda cosa nn mi interessa arrivare a 60 kg...mi basterebbero anke 70...vediamo un pò...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a giugno 2017 e vorrei perdere 5/6 kg ma per lo stress di solito mangio tanto -.- a gennaio avrò la prova abito,ho ordinato la 42 e spero di entrarci!!!!!
    • Rispondi
  • Floriana
    Super Sposa Agosto 2018 Potenza
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io agosto 2018 ma cn i turni mangio ad orari strani. Poi ci sn periodi k ho sempre fame...nn so come faro...a me lo stress fa anche gonfiare...vorrei perderne almen una decina mami accontento ank di 5/6 kg . Speriam di riuscirci...ricordo qnd li persi anna fa e magiav di tutto orai nvece diventa difficile ..al lavoro ora cerco di mangiare solo frutta speriamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e nn ho ancora cominciato premetto che nn ho molto da perdere ..ma a causa della pillola che assumo sono molto gonfia e come mangio sregolata questa cosa aumenta.. mi basta perdere almeno quei 5 o 6 kg ..ma giuro che nn ci riesco ..xké dovrei fare attività fisica ..ma nn ho il tempo e la sera sono veramente stanca
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 settembre 2018 Anch io una 20ina di kili ora sono a meno 4 sto smaltendo ancora i kili preso in gravidanza
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari, ti ringrazio! Intanto mi guardo la pagina fb! Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono di latina quindi purtroppo di roma non conosco nutrizionistiSo che il mio fa consulenza e monitoraggio anche online e so di molta gente che ha ottenuto ottimi risultati Se vuoi ti dico come ai chiama e lo contatti....ha anche la pagina fb
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Melarossa pure io! Con le porzioni date da loro sto perdendo circa 1 kg a settimana

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

20 kg mi sembrano così tanti! Non esagerare mi raccomando Smiley cry Detto ciò, anche io a dieta, ma a prescindere dal matrimonio. Ne ho persi quasi otto ormai con una dieta su internet e non mi manca troppo all'obbiettivo che mi ero prefissata Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara! Anche io mi sposerò a settembre...esono in crisi mistica! Vorrei perdere qualchemico chilo di troppo invita del matimonio....da quando sono fidanzataho preso più di dieci chili!!!! È pur vero che peso 68...però se riuscissi a perdere qualcosina mi sentirei molto più sicura di me quel giorno! Purtroppo ho qualche problema di metabolismo e a dimagrire proprio non ci riesco nonostante siamo lo attenta, perdo solo i liquidi in eccesso e stop! Sai consigliarmi qualche nutrizionista/dietologo bravo a roma??

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te mi sposerò a giugno!ho perso quasi 6kg e ne vorrei perdere altri 7! Spero di riuscirci alla fine mi accontento anche di 5!io seguo la dieta di un nutrizionista che ho consultato l'anno scorso e faccio Zumba per il momento una o due volte a settimana perché ho davvero poco tempo libero Smiley sad
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a dieta... con un nutrizionista però. La data sarà 30aprile 2018 e quindi ho 1 anno x perdere quanti più kg possibili... se hai bisogno di sostegno morale... io ci sono
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi!!! io mi sposerò il 3 giugno 2017 quindi tra meno di 8 mesi!!! ho in previsione di perdere più o meno 5 kili in questi ultimi mesi... per ora sono a -6, se tutto va come deve andare sarò a - 11/-12 kg rispetto a gennaio di quest'anno!!!! io per la dieta mi affido al sito melarossa, è gratuito e ti ropone delle diete sane e complete, calcola il tuo fabisogno energetico in base a cosa fai durante la giornata e ti scrive una dieta settimenale dove tu comunque puoi sostituire un eventuale piatto che non ti piace con tantissimi altri a scelta!!! io con le porzioni stò più abbondante di quello che dice il sito perchè la dieta la uso soprattutoo per imparare a mangiare sano e non voglio troppe restrizioni se no sò già che smetto subito... comunque da quando utilizzo quel sito mangio più equilibrato e perdo peso gradualmente.

In più ovviamente accosto un ora di camminata 3 giorni alla settimana.

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 15 da perdere e sono a -4 kg mi sposerò a settembre 2017 e spero tanto di farcela!!!
    • Rispondi
  • Ka388
    Ka388 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei perdere 20 kg, poi se non son 20 sono 15 va bene lo stesso. Smiley smile eliminato già tutto dal cioccolato a tutte le schifezze che mangiavo. Bibite gassate non ne ho mai bevute, idem alcol. Quindi vedo in questi 2 mesi come va. (faccio da sola, ma seguo cmq delle diete fatte da una nutrizionista per me un paio di anni fa). A gennaio penso cmq di andare dalla dietologa e farmi seguire
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma inanzitutto sei sicura d dover xdere tutti qdt kg?io li ho persi circa un anno fa nn sn andata da un dietologo mangiavo bene ho eliminato rants cose tipo cioccolata bibite gassate ecc. E facevo sport io ne avevo bisogno sinceramente ero in sovrapeso e c sn riuscita sn rinata.infatti ho voluto un abito che mettesse in risalto le mie forme.

• Rispondi
  • Ka388
    Ka388 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per forzissimaaaa!! Voglio un sedere piccolo e sodo ahahahahah (ho 20 kg in piu su cosce e lato b, di sopra sto bene, non sono esageratamente grossa)

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeaaaa!diventeremo snelle e ancora più belle Smiley love
    • Rispondi
  • Ka388
    Ka388 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii... C'é ancora tempo e noi ce la faremooo Smiley flower
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne devo perdere 20...ne ho persi 4 finora!il cammino è ancora lungo...ma non mollo, ho ancora tempo!!!
    • Rispondi
  • Ka388
    Ka388 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no. Davvero mangio tutto. Pasta al posto di mangiarne 100 gr ne mangio 50. Carne e pesce 120 gr. Insalata 100 gr. Legumi 80/90 gr. (sono carente di ferro). Questa é la "dieta"che mi ha dato la nutrizionista quando abbiamo scoperto di essere carente di ferro. Non appena mi stanco di questa dieta ne ho un'altra fatta sempre da una nutrizionista. Non faccio completamente da sola. Queste sono diete che ho fatto con la nutrizionista un paio di anni fa. Per ora mi regolo con queste. A gennaio andró nuovamente per una nuova dieta e speriamo bene. Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di non togliere tutti i carboidrati sono il carburante del nostro corpo e sono importanti! In più ricordati le proteine e abbonda con verdura!! Tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Ka388
    Ka388 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, no nessuna dieta drastica o altro. Mangio tutto peró dimezzando le dosi. Andró sicuramente da un dietologo da gennaio. Crepi il lupo. Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò nessuna dieta in particolare, solitamente mi alleno molto e la mia alimentazione é molto equilibrata e bilanciata, credo al ridosso del matrimonio levero un Po di carboidrati dalla dieta! Sposandoti tra due anni e volendo perdere così tanto secondo me dovresti andare subito da un esperto anche se di tempo ne hai molto se perdi peso piano piano sarà più difficile poi riacquisirlo in un breve periodo! Non affidarti a diete drastiche e soprattutto al fai da te, é il tuo corpo, trattalo con rispetto! In bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch io sono a dieta, ma nel frattempo ho scoperto di avere qualche problema di glicemia per cui ho ridotto drasticamente i carboidrati e zuccheri in generale.

Ho perso già 4 kg!

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a dieta... ho perso 10 kg ma ne ho altri 10 da perdere per aprile...vedremo
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al momento abbiamo solo prenotato la salaSmiley smile quant'è difficile fare la dietaSmiley ups io vorrei perdere 4/5 kg
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io pure settembre 2018 sto a dieta da giugno ho già perso 10 kg
    • Rispondi
  • Ka388
    Ka388 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io maggio 2018 ma non abbiamo ancora prenotato niente quindi non so la data precisa :p
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2018 Avellino
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questo è vero, solo che anche il matrimonio mi sembra un traguardo lontanissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa