Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2015
che dire di me... facile presentarsi con parole meravigliose elogiando i propri pregi. io?? ... amo l'originalità e la spontaneità... io amo essere... Visualizza altro
che dire di me... facile presentarsi con parole meravigliose elogiando i propri pregi. io?? ... amo l'originalità e la spontaneità... io amo essere semplice!
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3866 giorni faRagazze mi serve un suggerimento... Devo scegliere il tema del matrimonio e sono indecisa tra 2: - vivendo nella bella Sicilia vorrei fare il tema "agrumi fi Sicilia", suddividendo ogni tavolo per tipo di agrume( limone, arancia, pompelmo) e facendo...
Ho creato un post
3866 giorni faBuonasera sposine, vorrei poter fare una sorpresa al mio fm. Ama le auto sportive e credo che il suo sogno più grande sia quello di andare in chiesa guidandone una. Qualcuno conosce un fornitore che faccia questo tipo di cose? è importante che la...
Ho partecipato al post di Gasparastampa
3866 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3867 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Caterina
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Jelena
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3867 giorni fa
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Cetty
3868 giorni fa
3868 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3868 giorni fa
3868 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3868 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM