Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2015
che dire di me... facile presentarsi con parole meravigliose elogiando i propri pregi. io?? ... amo l'originalità e la spontaneità... io amo essere... Visualizza altro
che dire di me... facile presentarsi con parole meravigliose elogiando i propri pregi. io?? ... amo l'originalità e la spontaneità... io amo essere semplice!
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3846 giorni faGià nominato il vincitore?? ero certa di non aver vinto perchè proprio non vinco mai niente però devo ammettere che ci speravo per avere qualche parente in più alla mia festa, purtroppo non avendo i genitori non posso fare altrimenti. i miei invitati...
Ho creato un post
3847 giorni faCiao ragazze... ecco di cosa mi sono innamorata. dove le trovo???? o qualcosa di simie. heeeelp scarpe
Ho creato un post
3847 giorni faCiao a tutte...sto provando a cercare una scarpa per kl matrimonio. Il problema é il colore... Il matrimonio è tutto sul VERDE MELA o al massimo Acido, e cerco qualcosa dello stesso colore. Con tacco non vertiginoso. Avete visto qualcosa in giro??...
Ho creato un post
3849 giorni faCiao a tutte... avrei bisogno di un consiglio. Vorrei tanto fare le wedding bags per il gentil sesso al mio matrimonio, da dividere in chiesa, con fazzoletti, fiocchi auto, ventagli... ma in chiesa non saranno presenti solo gli invitati al...
Ho creato un post
3853 giorni faCiao a tutte ragazze...vi chiedo un consiglio. Il tema del mio matrimonio, essendo in un bell'agriturismo contornato da alberi da frutto sarà "agrumi di Sicilia". Mi consigliate un modo carino e originale per fare il tableau? Ogni tavolo sarà il nome...
Ho creato un post
3856 giorni faCiao ragazze... A 10 giorni dal concorso ho ancora dei fornitori ai quali ho chiesto i tagliandi ma non li hanno ancora rilasciati. Sono fornitori prenotati. Che si fa in questi casi? Si perdono i tagliandi?
Ho creato un post
3864 giorni faRagazze mi serve un suggerimento... Devo scegliere il tema del matrimonio e sono indecisa tra 2: - vivendo nella bella Sicilia vorrei fare il tema "agrumi fi Sicilia", suddividendo ogni tavolo per tipo di agrume( limone, arancia, pompelmo) e facendo...
Ho creato un post
3864 giorni faBuonasera sposine, vorrei poter fare una sorpresa al mio fm. Ama le auto sportive e credo che il suo sogno più grande sia quello di andare in chiesa guidandone una. Qualcuno conosce un fornitore che faccia questo tipo di cose? è importante che la...
Ho creato un post
3867 giorni faCiao sposine??? anche voi il 02/09??? per noi è stata una data dettata dal cuore, è il nostro anniversario di fidanzamento, ne approfittiamo quindi per festeggiare il 4° anniversario con un bel matrimonio. a che punto siete con i preparativi? io sto...
Ho creato un post
3867 giorni faCiao a tutte future sposine e non.... sono Sabrina e convolerò a nozze il 02/09/2016. Attualmente io e il mio fm siamo in fase di preparativi decisionali, per fortuna conviviamo già, quindi tutto lo stress si concentra solo al giorno del matrimonio....
Ho creato un post
3874 giorni faCiao a tutte ragazze, mi presento, sono Sabrina e sono nuova del gruppo! Da poco progetto il mio matrimonio, e la scelta della location è ricaduta su 3 posti fantastici. Purtroppo non ho mai partecipato a nessun matrimonio in nessuno dei 3 posti...
Fotografi garanzie ANFM