Vai ai contenuti principali
Luisa
Luisa

Brindisi, Brindisi · Da Settembre 2015

Io e il mio futuro marito ci conosciamo da 5anni,lui dopo un mese praticamente mi ha chiesto di sposarlo in maniera molto romantica.ho... Visualizza altro

Io e il mio futuro marito ci conosciamo da 5anni,lui dopo un mese praticamente mi ha chiesto di sposarlo in maniera molto romantica.ho temporeggiato!conviviamo da un anno ed è arrivato il momento perfetto per sposarci!non vedo l'ora

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

3210giorni 12hh
Luisa

Ho ottenuto una medaglia!

3682 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Luisa

Ho ottenuto una medaglia!

3727 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Luisa

Ho ottenuto una medaglia!

3731 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione