Brindisi, Brindisi · Da Settembre 2015
Io e il mio futuro marito ci conosciamo da 5anni,lui dopo un mese praticamente mi ha chiesto di sposarlo in maniera molto romantica.ho... Visualizza altro
Io e il mio futuro marito ci conosciamo da 5anni,lui dopo un mese praticamente mi ha chiesto di sposarlo in maniera molto romantica.ho temporeggiato!conviviamo da un anno ed è arrivato il momento perfetto per sposarci!non vedo l'ora
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ciao ragazze, un matrimonio è sempre una grandissima emozione, non solo per i nostri invitati ma anche per voi! Credete che scapperà qualche lascrima a fm?
Ciao a tutte,ieri sono stata in agenzia a fare dei preventivi. Penso che faremo New york,cascate del Niagara e una settimana di relax ed escursioni in Messico. Ci hanno proposto il Barcelò Maya beach,...
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e,...
Ciao ragazze! Qualche giorno fa ho scelto il mio abito da sposa, a parte la scelta rapida,nn ho versato nemmeno una lacrima. È normale? Voi che reazione avete avuto? Tutti mi raccontano di queste...
Salve sto valutando l idea del bonsaoficus come bomboniera di matrimonio volevo sapere per chi di voi ha avuto la stessa idea quali sono i costu compresi di un piccolo vaso e confetti ...a me hanno...
Mancano 277 giorni al Big day.. non vediamo l ora
Come state messe con il corso prematrimoniale??? Lo avete già iniziato? Vi state informando?? È ancora presto??? E già tardi??? Insomma... fatemi sapere... noi lo vorremmo iniziare al più presto... ci...
Avete già scelto i mobili?? Quando ve li porteranno??? A me arriveranno per fine ottobre così mi sistemo con calma dato che sono sola perché il mio f. M. Lavora fuori e non c è quasi mai...
Mi sono innamorata di questi 2 abiti Pronovias. Chissà se mi staranno bene. Li chiederò quando andrò a fare la prima prova... non vedo l'ora.. A quante di voi piacciono?
Sposineee, ho visto diversi topic di spose molto giovani, praticamente ventenmi e mi sono chiesta:"sono io la piu' vecchia?"...Spero di no ...allora vi chiedo: a che eta' vi sposerete o vi siete...
Ciao a tutte Ho bisogno del vostro aiuto e della vostra fantasia!! Oltre alla classica frase di annuncio del matrimonio, sulla partecipazione vorrei scrivere anche una frase o una citazione carina che...
Ciao ragazze io sono a -267 e x il momento ho bloccato:ristorante,musica,fotografo,viaggio di nozze,estetista e parrucchiera. Fioraio prossimo mese....bomboniere e partecipazioni sto solo dando uno...
Ragazze per curiosità se volete dirlo voi quanto avete pagato il vostro abito per il grande giorno ?
Sono indecisa... mi sposo a maggio... ho escluso i fuochi d'artificio perché sono troppo costosi...Voi cosa mi consigliate ?
Sposineee, chi convolera' a nozze nell'estate del 2017? Scommetto che siamo tante...io il 20 luglio
Oggi sono andata per la prima volta in un atelier e ho trovato subito l'abito ? Pensavo di metterci molto di più! Sono felice?Consiglio davvero l'atelier Nozze Care Nozze a Voghiera (FE).
Ragazze qualcuna di voi sa quanto più o meno costa un abito del atelier le spose di gio'?
È notte, il sonno tarda ad arrivare, ed io saltello di topic in topic. Mi sono imbattuta, più di una volta, in argomenti come "l'abito bianco della discordia", premetto che ognuno è libero di pensarla...
Ciao ragazze, settimana scorsa ho fatto la prima prova acconciatura. C'è da dire che io ho i capelli corti, appena sulle spalle e non ho intenzione di utilizzare extension! Mi piacciono molto le...
Ragazze ci avete fatto caso che nel 2017 ci sono tantissimi matrimoni?? Chissà come mai
Ragazze che come me si sposano nel 2017 avete già scelto il vostro abito ??io non ne ho ancora provato 1 ho solo visto mille foto... mi piacciono tutti... e ho paura dei prezzi non vorrei andare oltre...
Secondo voi sono carine???Sono indecisa perché sono super comodissime ma.....Non mi piacciono al 100%!!!
Non vedo l oraaaaaaa
Ragazze dell 8/07/2017 manca un anno esatto ! Come vi sentite ?! Con molte abbiamo iniziato qui il conto alla rovescia dall anno scorso ??? Io mi sento emozionata ! Tra un anno marito e moglie
Ragazze qualcuna di voi sa più o meno quanto potrebbe costare un abito Anna Campbell?mi piace un sacco questo abito ?
Fotografi garanzie ANFM