È notte, il sonno tarda ad arrivare, ed io saltello di topic in topic. Mi sono imbattuta, più di una volta, in argomenti come "l'abito bianco della discordia", premetto che ognuno è libero di pensarla come vuole, ma vorrei vedere se c'è qualcuna che la pensa come me. È davvero così importante che nessuna invitata indossi un abito bianco il giorno del vostro matrimonio? Secondo me è un preconcetto un pó datato, voglio dire non è che se c'è qualcuno che veste di bianco, la sposa viene messa da parte. La sposa resta comunque la regina indiscussa delle nozze, sarà sempre così. Leggo di gente indignata perché la zia della cugina della sorella dell'amica della prozia della suocera ha deciso di indossare un abito bianco, per giunta di pizzo! Io penso che bisogna un attimino riguardare il "galateo del matrimonio", siamo nel 2016, e se proprio devo dirla tutta vorrei ricordare che l' abito della sposa è bianco perché in teoria si dovrebbe arrivare all' altare pure, giusto? Io dovrei avere un abito arcobaleno se proprio devo essere sincera! Se si chiude un occhio, anzi facciamo tutte e due, sul colore dell' abito della sposa, perché non si dovrebbe tollerare un abito bianco di un invitata? Voi come la pensate? Qualcuna di voi ha espresso esplicitamente di non indossare qualcosa di bianco? Chi di voi indosserà un vestito da sposa colorato?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Lo sposo
Petrelli Uomo: l’abito da sposo che racconta la tua storia
Quando si pensa al giorno del proprio matrimonio, ogni dettaglio conta. E per lo...

Pianificazione del matrimonio
Come e dove appendere l'abito da sposa? 10 idee che non...
Avete finalmente trovato l’abito da sposa dei vostri sogni ma non sapete come...

Consigli per la vita di coppia
Una seconda vita per l'abito da sposa? Ecco come!
Sei una delle tante donne che non sopportano l'idea di seppellire nell'armadio...