Mi sono innamorata di questi 2 abiti Pronovias. Chissà se mi staranno bene. Li chiederò quando andrò a fare la prima prova... non vedo l'ora.. A quante di voi piacciono?
Il mio modello non c'è in catalogo, fa parte della preview che però poi non è stato messo in catalogo.. Nel mio profilo ci dovrebbe essere la foto ma comunque io l'ho un po' stravolto
Non so come caricare la foto la lo trovi sia su questo sito nella sezione abiti che sul sito pronovias , il mio duppio è che in atelier mi hanno fatto provare due versioni di questo modello entrambe del 2017 ma io ne trovo solo una. è possibile che in atelier hanno versioni che non sono sul sito???
Ciao a tutte ragazze! Spero mi possiate aiutare... Ho acquistato un pronovias meraviglioso ma non riesco proprio a trovare la foto di internet! In atelier mi hanno detto che è di una linea un pò più cara della classica pronovias ma non riesco a trovare niente...avete idee?Grazie infinite
Sposa Curiosa
Settembre 2018
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!A me piacciono entrambi!Sono molto eleganti e nello stesso tempo originali!Adoro Pronovias!
Bellissimo anch'io ho acquistato un Pronovias 2017... L'unica cosa che ho scoperto che per quanto riguarda il mio modello io a Milano l'ho pagato 300€ in più di una ragazza che l'ha acquistato al sud non è giusto però