Lugo, Ravenna · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3664 giorni fa
Ho creato un post
3664 giorni faRagazze a così pochi giorni dal matrimonio, per una cavolata che non sto neppure a dire, il mio fm si è incazzato e avevo quasi l impressione che non volesse più tornare a casa a dormire. Invece è tornato ma non mi parla. Speriamo bene che gli passi....
Ho partecipato al post di Lucia
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
3664 giorni fa
Ho creato un post
3664 giorni faCiao a tutte ragazze. Tra poco festeggeremo il nostro ultimo anniversario da fidanzati. Volevo organizzare una bella cosa. Una giornata diversa. Mi date qualche consiglio? Grazieeeee
Ho partecipato al post di Ripalta
3666 giorni fa
Ho creato un post
3670 giorni faCiao a tutte ragazze. Chi vi accompagnerà alla chiesa? È farete guidare la macchina all autista o a un parente? Sento di ragazze che si faranno accompagnare dal padre chi dall amica chi farà guidare un autista invece chi chiederà a un conoscente.
Ho partecipato al post di Cosmina
3677 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3678 giorni fa
Ho creato un post
3678 giorni faCiao a tutte. Che misure utilizzerete per i coni porta riso? Io ho provato 14*14 ma sono grandi. Poi avei bisogno di sapere come avete fatto a scrivere le iniziali in
Ho partecipato al post di Sara
3678 giorni fa
Ho creato un post
3679 giorni faOpinioni? Vorremmo farla così. Avete foto da farmi vedere? Il mio dubbio è che non sia buona come le altre.
Fotografi garanzie ANFM