Sassuolo, Modena · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3496 giorni faRagazze mi sento di consigliarvi Soncini ricevimenti come Catering, noi abbiamo scelto una loro esclusiva Villa al Corletto e dire che è stato tutto meraviglioso e dire poco...gli invitati ci hanno fatto tantissimi complimenti ed è stato tutto magico...
Ho creato un post
3498 giorni faRagazze godetevelo godetevelo e godetevelo perche quella giornata vola, ci siamo sposati sabato 17 settembre e continuo a pensarci ho sempre la testa lì è stato stupendo e si sono divertiti tutti!!! Vi allego qualche foto...auguroni a tutti!
Ho creato un post
3505 giorni faA -37 ore ecco i nostri menù, i nostri segnatavolo e i cartoncini per il tableau appeso!
Ho creato un post
3508 giorni faSabato ci sposiamo e la proprietaria del condominio ha detto di scrivere un cartello per avvertire il resto dei condomini che ci sarà un po di via vai, l'unica cosa è che non so come/ cosa scrivere. Mi potete aiutare voi? Grazie
Ho creato un post
3508 giorni faE a meno 4 giorni ho fatto il porta mascherine per il phootoboth mi manca solo la cesta porta coni !!!!
Ho creato un post
3512 giorni faRagazze sabato 17 ci sposiamo e il meteo non è dalla nostra parte.... Il brutto tempo ok ma no no no la pioggia vi prego! Nel caso è meglio che compro l'ombrello?
Ho creato un post
3515 giorni faRagazze domenica andrò a comprare orecchini e braccialetto (non userò la collana) mi fate vedere quello che userete voi?
Ho creato un post
3516 giorni faEd eccomi a -12 e anche l'intimo è fatto. Però invece del classico kimono o vestaglietta ho preso questo abitino (non sono ancora sicura di usarlo) il prossimo ed ultimo week farò di nuovo un giro per vedere se c'è qualcosa che mi piace di più se no...
Ho creato un post
3523 giorni faOggi finalmente comprato le scarpe per il grande giorno, ho preso anche un sandalo gioiello basso perché non sono molto abituata al tacco! L'ho preso argento così magari lo riesco ad utilizzare ancora....
Ho creato un post
3525 giorni faA -21 ho iniziato a fare i coni...a me piacciono voi che dite???
Ho creato un post
3542 giorni faCiao Ragazze, Sono a - 38 e stamattina ho cominciato a confezionarli anche se il fiocchetto non mi viene perfetto voi che dite come sono?
Ho creato un post
3553 giorni faRagazze vi devo chiedere per il congedo un informazione.Allora mi sposo il 17 settembre e in pratica dal 18 inizia il congedo ? Comunque ho già chiesto al mio capo le 2 settimane e me le ha già concesse ma devo dargli qualcosa da firmare?Poi l'atto...
Ho creato un post
3554 giorni faRagazze a marzo ho smesso la pillola per ipercolesterolemia familiare, soffro di ovaio micropolicistico e da marzo ho avuto 1 mestruazione da sospensione e 1 naturale a maggio poi più nulla. Ieri sono stata dal ginecologo e mi ha prescritto LUTENYL...
Ho creato un post
3554 giorni faEd oggi siamo a -50 finalmente è ci mancacarpeIntimoMenùTableauSegnaposto da comporre Portare le pubblicazioni al parroco SiaeE??????
Ho creato un post
3572 giorni faQueste 3 prove le ho fatte con la mia parrucchiera personale a casa....Come sempre vi rendo partecipi delle mie prove acconciatura!!!! Quando sarò sposata mi mancherà scrivere tutti gli aggiornamenti
Ho creato un post
3576 giorni faCosa ne pensate di questa prova unghie? Per il grande giorno forse opterei per meno decorazioni no? Solo anulare magari voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM